Anne Shirley : Pensavo che nulla potesse essere peggio dei capelli rossi
Anne Shirley 06
Titolo italiano: Pensavo che nulla potesse essere peggio dei capelli rossi
Titolo Originale: Akage kurai, iya na mono wa nai to omotte ita no
Titolo Inglese: I Thought Nothing Could Be as Bad as Red Hair
Titolo Kanji: 赤毛くらい、いやなものはないと思っていたの
Anne è concentrata nello scrivere una storia come compito. Fa ogni tipo di ricerca per prepararsi a descrivere una scena cruciale, ma quando non riesce a trovare risposte soddisfacenti, lo fa usando la sua immaginazione. Successivamente fonda un club di scrittura con le sue amiche, dimostrando la sua abilità anche come guida.
Data in patria: 10/05/2025
Durata: 24 minuti
Totale voti: 23 0 0
Julaaar
Veramente carina la parte del club di scrittura, mi sembra ormai palese la strada che potrebbe intraprendere Anne in futuro. E con la questione della tintura forse ha imparato ad apprezzarsi un pò di più. Altra puntata pienamente promossa.
11/05/2025
Felpato12
Come era facile credere, vista la sua fervida immaginazione, Anne è un'abilissima scrittrice, capace anche di dare utili consigli alle sue amiche. Completamente tagliato l'incontro con il venditore ambulante, ma il risultato finale resta: il melone xD.
11/05/2025
Ninfea
Il club di scrittura e i capelli verdi... anche a me il passaggio è sembrato troppo rapido, ma tutto resta gradevole; nell'episodio dei capelli tinti ho avvertito una tensione insolita, che mi ha stupita.
11/05/2025
Manga18
Non credo di aver capito la prima parte, la seconda invece è la celebre scena dei capelli verdi
11/05/2025
Brook75
Anne dimostra una spiccata propensione per la scrittura e l'insegnamento, ma una tinta di capelli sbagliata le crea qualche problema.
11/05/2025
Nishikata
Anne con le compagne fonda il club di scrittura, ed iniziano a scrivere lacrime strappa storie. e la cosa ha un certo seguito. poi per un verificarsi di eventi tragicomici, la nostra rossa, dovrà tagliarsi i capelli cortissimi. balsamo per l'anima.
10/05/2025
Kondo
Anne come scrittrice creativa è perfetta. Troppo brusco il passaggio al secondo episodio che finisce con i capelli corti (ma già nella preview del prossimo vedo che li ha di nuovo lunghi). Con Gilbert sta per partire una ship o sbaglio?
10/05/2025
Gigio12
Prima e seconda parte ugualmente interessanti e coinvolgenti. Il guaio con la tintura e, di conseguenza, i capelli corti mi hanno confermato che ricordo veramente poco della serie originale
10/05/2025
CloveRed
Molto carino il club della scrittura. Certo che Anne ha proprio una fervida immaginazione. Nella seconda parte ha fatto proprio un bel guaio con la tintura, ma forse adesso apprezzerà di più i suoi capelli rossi. 🔝 la faccia contrariata fatta a Gilbert🤣
10/05/2025
BeneS
Mi è piaciuto il club del racconto; invece non mi fa impazzire che ogni episodio sia diviso in due parti separate (non so se fosse così anche l'originale). Vorrei più spazio per Gilbert!
10/05/2025
Anemone Blu
Le due parti dell'episodio non si amalgamano bene tra loro, ma entrambe sono veramente belle. Anne ha un futuro come scrittrice. Ha sempre odiato i suoi capelli, ma nel momento in cui li ha "persi" ne ho compreso l'importanza. Determinano la sua persona ❤
11/05/2025