gabrynico

Premetto subito che da sempre sono un grande amante di manga e mi piace molto il genere sentimentale, tuttavia non mi era mai capitato di leggerne uno in cui questo tema fosse così centrato. Quando però mi è capitato, navigando per caso proprio in questo sito, di imbattermi in questo manga dal titolo così insolito e dalla trama così intrigante, non ho potuto fare a meno di leggerlo.

Ho trovato questo manga bellissimo. La trama narra la storia d'amore fra un simpaticissimo ragazzo dalle sembianze di una scimmietta che non dimostra la sua effettiva età, ma che è sempre determinatissimo nelle sue scelte, e una ragazza della stessa età che si trova inspiegabilmente ad amare una scimmia della "montagna di scimmie", una particolare scuola di cui lei aveva giurato di non voler far parte. Non è soltanto una storia d'amore, ma anche la storia di due ragazzi che sono portati a crescere insieme per lo stesso sentimento che li unisce.
Quanto alla qualità del fumetto stesso penso che i disegni siano molto belli fin dall'inizio e che non ci siano grandi miglioramenti fino alla fine ma va bene così.