joke95

"Mesu Saga - Female Disposition" è un manga di genere hentai scritto e disegnato da LINDA nel 2011, qui in Italia è stato pubblicato dalla Magic Press, invece in Giappone dalla Akaneshinsha. La seguente opera è composta da un totale di 19 capitoli che saranno per la maggior parte incentrate su donne che tradiscono i mariti oppure donne che non hanno mai abbastanza uomini da farle godere come si deve, all'interno troveremo le seguenti storie:

Capitolo 1: Un'insegnante privata di un giovane ragazzo ricco, prometterà che quando sarà abbastanza grande lo sposerà, ma successivamente l'insegnante verrà beccata a fare sesso col padre del ragazzo in questione.
Capitolo 2: La moglie novella non contenta del marito si fa fare di tutto (e intendo proprio tutto) dal proprio datore di lavoro, e anche dai suoi colleghi.
Capitolo 3: Una moglie trascurata dal marito deciderà di iscriversi a un sito di incontri per fare sesso con più uomini
Capitolo 4: Storiella molto breve su un ragazzo che scopre di avere una vicina di casa molto affascinante e pervertita.
Capitolo 5: Il fidanzato vuole passare il Natale insieme alla sua ragazza ma lei preferirà passarlo con qualcun'altro.
Capitolo 6: Altra storia brevissima in cui la moglie mentre parla al telefono col marito si farà ramazzare da altri uomini ammettendo il tradimento.
Capitolo 7: Kimiyasu si innamorerà della sorella della ragazza con la quale esce.
Capitolo 8: Una bella moglie dai seni giganti si masturberà leggendo un manga Hentai.
Capitolo 9: Una donna appena sposata adora farsi riprendere a fare gangbang ma il marito la scoprirà e verra punita da quest'ultimo per averlo tradito.
Capitolo 10: La giovane e bella professoressa Asuka verrà beccata da un suo studente a fare sesso con un altro professore nella palestra della scuola.

Il disegno di LINDA è uno dei migliori tratti che io abbia mai visto per un'opera del genere, sa realizzare i corpi femminili in maniera quasi perfetta a parer mio, con fondale sempre presente e molto dettagliato, anche perché molte scene di sesso sono veramente fatte in modo eccezionale e realistiche tali da portare un certo eccitamento al lettore , sono proprio queste cose che mi hanno portato a mettere questo voto a tale volume.

Parlando dell'edizione, la Magic Press ci offre un singolo volume il quale sarà composto almeno da 192 pagine dalla quale moltissime saranno a colori, in tutto al prezzo di 8,90 €, la carta si presenta bianca e comunque con poca trasparenza e senza censure, l'unica pecca di questa edizione sono i balloons che a volte si fa fatica a leggerli, poiché sono stati stampati troppo vicini alla rilegatura.

Prima di concludere vorrei consigliare quest'opera a un pubblico adulto e sopratutto a chi cerca una manga erotico a basso prezzo con tante storie con un minimo di trama, e anche a chi ha già visto l'anime " Mesu Saga - Persona" , dato che sarà un capitolo speciale presente anche qui, ho dato questo voto così alto anche perché non si parla del classico Hentai con tante storielle, ma potremmo ammirare scene di sesso e orgie realizzate molto bene e con un filo logico che porterà i protagonisti a compiere tali azioni, con varie tematiche che sono tutt'ora attuali nella vita sessuale di ogni coppia.

Voto finale: 9