È stato rilasciato il trailer completo di Doctor Elise, trasposizione animata dell'omonimo manhwa di Yuin e Mini. Il video rivela nuovi membri del cast, lo staff e la data di debutto della serie, prevista per il 10 gennaio su Crunchyroll. La sigla di apertura "believer" sarà eseguita dalla protagonista Elise (doppiata da Yui Ishikawa), mentre Maju Arai canterà la sigla finale "Listen".
 
 
Elise nella sua vita precedente fu una regina spietata, che portò il proprio paese alla rovina, finchè non fu bruciata al rogo dal sovrano consorte. Successivamente, la ragazza si incarna sulla Terra ai giorni nostri come una talentuosa chirurga di nome Song Zhi Hyun. Ma a seguito di un incidente aereo, ecco che la ragazza viene nuovamente trasportata alla sua vita precedente! Decisa a non ripetere gli sbagli passati, Elise decide di mettere le sue abilità al servizio del popolo, diventando un medico.
 
Doctor Elise

Il cast principale comprende:
 
I nuovi membri del cast includono invece:
  
Ron
  
Lenne De Clorance
  
Chris De Clorance
  
Michael De Romanoff
  
Yulian De Childe
  
Minchester De Romanoff

Kumiko Habara (I'm the Villainess, So I'm Taming the Final BossI'm Standing on a Million Lives) dirige l'anime presso lo studio Maho FilmDeko Akao (Komi Can't CommunicateThe Case Study of Vanitas) cura la series composition, mentre Yūko Watabe è autore del design dei personaggi, con Satoshi Shibata (By the Grace of the Gods) nel ruolo di direttore artistico e Aki Watanabe (I’m Standing on a Million lives) in quello di color designer. E ancora, Yukina Nomura (I’m the Villainess, So I’m Taming the Final Boss) è la direttrice della fotografia, Noriyoshi Konuma (The Greatest Demon Lord is Reborn as a Typical Nobody) quello del suono, con Yui Ando (Mashle: Magic and Muscles) che si occupa degli effetti sonori. A gestire la parte sonora sarà Simplicity, mentre la musica è composta da Ken Itō (Burning Kabaddi).

Yuin Mini hanno pubblicato il manwha su KakaoPage a partire dal 2017 per poi concluderlo nel 2021. In Giappone la serie è edita da Kadokawa.


Fonte Consultata:
Anime News Network