Il sito ufficiale dell'anime I Was Reincarnated as the 7th Prince so I Can Take My Time Perfecting My Magical Ability, trasposizione dell'omonima light novel di Kenkyo Na Circle e Meru, ha pubblicato una nuova visual ed un nuovo trailer per la serie, oltre che rivelati nuovi membri del cast e dello staff. Nel video è possibile ascoltare un'anteprima dell'opening "Kyunrious" di Kaede Higuchi. L'anime andrà in onda a partire da aprile su Crunchyroll
 
 
La vita di un mago si è conclusa dopo un terribile scontro contro un nobile. Durante i suoi ultimi istanti di vita, il ragazzo esprime il desiderio di approfondire lo studio della magia fino a padroneggiarla. La richiesta viene esaudita: egli si reincarna nel corpo del settimo principe del regno di Saloom.
 
I Was Reincarnated as the 7th Prince

Akane Kumada eseguirà l'ending della serie "Happy no Himitsu".

I nuovi membri del cast includono:

Lynn - Sylpha
Akira Sekine - Tao
 
I Was Reincarnated as the 7th Prince

Rie Takahashi - Ren
Jade (non è statao ancora rivelato chi darà la voce al personaggio) 
 
I Was Reincarnated as the 7th Prince

Tra i nuovi membri dello staff, invece, Naoki Tozuka (Meiji Gekken: 1874) si occuperà della sceneggiatura e della parte artistica, Yuuichi Abe (Dimension High School) della regia delle scene d'azione, Mai Ono (Yo-kai Watch: The Movie) del color design, mentre Yūki Yano della fotografia, con Ryō Tanaka (Seitokai Yakuindomo) nel ruolo di direttore del suono presso Ai Addiction.

Per conoscere il cast e lo staff già annunciati, potete consultare questa news precedente.

Kenkyo na Circle ha iniziato a pubblicare la storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nell'ottobre 2019, che conta al momento sette volumi all'attivo. Nel 2020, è iniziata la serializzazione di un adattamento manga della novel, realizzato da Yōsuke Kokuzawa e Meru, e pubblicato sull'app Magazine Pocket di Kodansha.


Fonte consultata:
Anime News Network