Ritorna la STEELBOX COLLECTION di Planet Manga, che raccoglie in un cofanetto in metallo i primi numeri di serie acclamate in un'edizione limitata. All'interno, una variant esclusiva, un magnete e una cartolina a tema. La seconda steelbox di questo 2024 sarà dedicata a Bungo Stray Dogs di Kafka Asagiri e Sango Harukawa.

Tramite le sue pagine social, l'editore ci informa del fatto che la vendita inizierà lunedì 4 marzo alle ore 10:00, con l'acquisto possibile solo direttamente sul sito panini.it, ed esclusivamente attraverso questo link
 
Atsushi Nakajima è stato cacciato fuori dall'orfanotrofio in cui viveva e ora non ha né cibo né un posto dove dormire. Mentre sta sul ciglio di un fiume salva un uomo che tenta di suicidarsi. Costui si chiama Osamu Dazai, e insieme al suo partner Kunikida fanno parte di un'agenzia di detective davvero particolare. Entrambi sono dotati di poteri soprannaturali e si occupano di casi troppo rischiosi per la polizia o i militari. Al momento stanno dando la caccia a una tigre apparsa recentemente nell'area, la quale sembra avere una sorta di connessione con Atsushi. Una volta concluso il caso è chiaro che ora il destino di Atsushi è collegato a quello dei due detective!
 


Sarà possibile UN solo ordine contenente fino a un massimo di DUE copie per singolo cliente.

Dettagli tecnici: 
  • Contiene: Una variant esclusiva di Bungo Stray Dogs 1, un magnete e una cartolina
  • Formato brossurato
  • Prezzo: 24,90 €

Fonte consultata:
Instagram