Crunchyroll annuncia altri titoli per il palinsesto della prossima primavera, con qualche anticipazione anche per l'estate.
 
Crunchyroll annuncia il palinsesto della primavera 2024 e nuovi doppiaggi
 
 

DATE A LIVE V

Data: 10 aprile
 
Quinta stagione di Date A Live.
 
 
 

SOUND! EUPHONIUM stagione 3

Data: 7 aprile
 
Storia basata sul romanzo di Ayano Takeda che si incentrerà su Kumiko Ōmae e il suo ultimo anno presso la scuola superiore.
 
 
 

UNNAMED MEMORY

Data: 9 aprile
 
Oscar, principe ereditario di Farsas, da bambino è stato colpito da una maledizione che lo ha condannato a non avere figli. Giunto all'età di 20 anni, decide di visitare Tinassha, la strega più forte del continente, per spezzare la maledizione. Da questa missione il giovane torna portando con sé la stessa Tinassha, diventata sua protettrice. A partire da questo momento e fino alla scadenza del contratto della durata di un anno che ha stipulato con lei, Oscar rimane coinvolto nel passato della donna e in un destino ancora più grande.
 
 
 

ROOT - ROUTE OF ODD TAXI

Data: 2 aprile
 
Serie tv live action che funge da sequel per "Odd Taxi" e segue le vicende di due detective, Reina e Satō. Reina, una detective diciannovenne simpatica e solitaria che lavora in una piccola agenzia investigativa, fa squadra con lo sfortunato ma ottimista novellino Satō dopo che un'indagine su un piccolo caso, in relazione a uno strano tassista, li porta a essere coinvolti in un caso molto più grande.
 
 
 

A JOURNEY THROUGH ANOTHER WORLD: RAISING KIDS WHILE ADVENTURING

Data: luglio 2024
 
Un dio si inginocchia davanti a Takumi Kayano chiedendo scusa. A quanto pare è stato ucciso per sbaglio e non può neanche rinascere. Gli viene offerta in alternativa la possibilità di vivere in un altro mondo. Ma il dio sbaglia nuovamente mandandolo in una pericolosa foresta, dove incontra due bimbi soli. Takumi non può certo far finta di niente e lasciarli lì, così decide di prendersene cura.
 
 
 

WISTORIA: WAND AND SWORD

Data: estate 2024
 
Per mantenere una promessa fatta da bambino, Will Serfort sogna di diventare un Magia Vander, titolo che possono ricevere solo i maghi più potenti assieme al diritto di sedersi in cima alla Torre del mago. Tuttavia lui non possiede un briciolo di magia e non riesce a lanciare nemmeno il più semplice degli incantesimi. La sua vita appena iniziata l'accademia di magia non sembra delle migliori: per guadagnare crediti deve abbattere più mostri possibili nei dungeon, ed è presente un professore che lo tratta con prepotenza a causa della sua condizione. Ma Will possiede una spada che solamente all'apparenza è normale... che sia questa la chiave per riuscire a sbloccare il suo vero potenziale?
 
 


Fonte consultata:
Crunchyroll