La nota casa MAGES ha annunciato durante l'evento alla Yokohama Arena tenuto in onore del quinto anniversario di The Quintessential Quintuplets che il videogioco dedicato alla serie, The Quintessential Quintuplets: Goto Pazu Story, riceverà un sequel la cui uscita è attesa in Giappone per quest'anno su Playstation 4 e Nintendo Switch dal titolo Gotōbun no Hanayome: Goto Pazu Story 2nd.
 
quintessential quintuplets 2

Attualmente lo staff non ha rivelato informazioni né sulla data di uscita, sull'arrivo in occidente del titolo ed è stato rivelato sugli effettivi contenuti del nuovo capitolo, tutte informazioni che comunque verranno rivelate durante l'anno. Stando a quanto comunicato fin'ora, la storia di Gotōbun no Hanayome: Goto Pazu Story 2nd tratterà gli eventi della seconda serie dell'anime e il secondo anno del gioco per smartphone Gotōbun no Hanayome: Itsutsugo-chan wa Puzzle wo Gotōbun Dekinai. Comprenderà tutti le 23 event-story e illustrazioni precedentemente esclusive del gioco-puzzle sopracitato, ma Goto Pazu Story 2nd non conterrà elementi puzzle.

Il primo Gotōbun no Hanayome: Goto Pazu Story è uscito in Giappone a giiugno 2023 ed era la trasposizione per console del primo anno di Gotōbun no Hanayome: Itsutsugo-chan wa Puzzle wo Gotōbun Dekinai, uscito esclusivamente per dispositivi mobile, e che nel debutto su piattaforme fisse ha guadagnato il doppiaggio completo. A fondo news riportiamo il primo trailer rilasciato per il gioco, ma questi non sono di certo i primi usciti sulla serie.


Come già detto, Gotōbun no Hanayome: Goto Pazu Story 2nd non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso per il 2024 in Giappone su Playstation 4 e Nintendo Switch. Maggiori informazioni saranno rivelate durante l'anno, nello specifico i dettagli sui preorder e su alcune delle novità del gioco saranno rivelate il 27 maggio.