Una delle pecche del primo Demon Slayer: The Hinokami Chronicles era la penuria di personaggi giocabili, difetto che nel secondo capitolo CyberConnect2 e Aniplex sembrano interessati a risolvere con tutta una serie di new entry dagli stili interessanti o che pochi si sarebbero immaginati di trovare. Dopo la presentazione dei vari Pilastri, sono stati pubblicati una serie di nuovi video che mostrano il gameplay di altri combattenti per l'atteso Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2.
 
Demon Slayer 2

Di seguito riportiamo i nomi con i relativi link ai trailer dei personaggi, attualmente disponibili solo sul canale ufficiale giapponese del publisher Aniplex. Se siete interessati anche ai precedenti personaggi annunciati vi invitiamo a leggere la nostra notizia precedente.I video sono brevi, durano circa 30 secondi l'uno, ma offrono un assaggio interessante di come si comportano in battaglia i vari personaggi, rimarcando la maniacale fedeltà di realizzazione che il team di sviluppo ripone ogni volta per questo genere di titoli, come ad esempio i vari Naruto Ultimate Ninja Storm (qui la nostra recensione sull'ultimo capitolo) o JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R (qui la nostra recensione dedicata). Ricordiamo inoltre che potete trovare informazioni sulle varie edizioni nella nostra notizia dedicata, nella quale viene anche sottolineato che chi è in possesso dei salvataggi di altri giochi di Demon Slayer riceverà dei bonus in-game come personaggi giocabili extra.
 
trio delle mogli

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2 è atteso per il 5 agosto su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam al prezzo consigliato di 69,99 euro sia in versione fisica che digitale. Il manga di Demon Slayer è concluso ed edito in Italia da Star Comics mentre l'anime è attualmente in corso e parzialmente disponibile doppiato in italiano su diverse piattaforme di streaming. Se siete interessati ad altri giochi sulla serie vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul precedente Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles e a dare un'occhiata al simpatico party game Demon Slayer: Sweep the Board di cui trovate la recensione qui.