Una delle saghe manga più amate di sempre
con oltre 250 milioni di copie vendute
A DIECI ANNI DAL SUO DEBUTTO NELLE SALE GIAPPONESI ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA NEI CINEMA ITALIANI
BORUTO: NARUTO THE MOVIE
UN APPUNTAMENTO UNICO PER SCOPRIRE LA NUOVA ERA DI NINJA
RACCONTATA NEL SEQUEL UFFICIALE DI NARUTO
(L'ANIME PIÙ VISTO A LIVELLO MONDIALE SU NETFLIX NEL 2024)
EVENTO SPECIALE AL CINEMA SOLO DAL 23 AL 25 GIUGNO
Prevendite aperte dal giorno 29 maggio
Dal 23 al 25 giugno arriva per la prima volta nelle sale italiane (elenco a breve su nexostudios.it e prevendite aperte dal 29 maggio) BORUTO: NARUTO THE MOVIE, il film scritto da Masashi Kishimoto (autore del manga di Naruto) assieme ad Ukyo Kodachi, diretto da Hiroyuki Yamashita e uscito nei cinema giapponesi nel 2015.
Il protagonista è Boruto, un ragazzo che non ha lo stesso sogno del padre: non desidera infatti diventare Hokage, ma diventare un forte ninja per poter proteggere il villaggio. Boruto è un personaggio più contemporaneo, meno idealista (pur avendo nobili intenti, non disdegna scorciatoie e mezzi sleale per perseguire il suo scopo) e più disilluso, tanto da rappresentare una rottura con l’eroe classico e segnare un passaggio importante per tutti coloro che sono cresciuti con Naruto.
Sono passati alcuni anni dalla fine della guerra dei Ninja. Naruto Uzumaki ora è il settimo Hokage del Villaggio della Foglia e spesso le responsabilità per il villaggio lo portano a trascurare la famiglia. Questo gli crea molti attriti soprattutto con il figlio maggiore, Boruto, che lo accusa di trascurare la famiglia per i suoi impegni burocratici e quindi decide di farsi allenare dal suo storico rivale, e migliore amico, Sasuke. Gli esami dei Chunin sono alle porte e Boruto è fermamente intenzionato a mettersi in mostra. All’esame partecipano tanti giovani ninja, tra cui Sarada Uchiha, figlia di Sasuke e Sakura, Shikadai Nara, figlio di Shikamaru, e il misterioso Mitsuki, compagno di squadra di Boruto. La via degli Shinobi sarà messa nuovamente in discussione, e una nuova minaccia incomberà sul villaggio…
La nuova Stagione Anime al Cinema è un progetto esclusivo di Nexo Studios. L’appuntamento di BORUTO: NARUTO THE MOVIE è distribuito in collaborazione con Yamato Video, con i media partner Radio DEEJAY media partner Cultura POP, MYmovies, ANiME GENERATION.

Non è che sia poi chissà quale meraviglia... Forse proprio perché non è niente di che ed è così lungo ci pensano un po' prima di spendere soldi così
Si tratta di un prodotto legato al brand di Naruto uno dieci manga e anime più importanti della storia.
Se doppiano Boruto sarebbe del tutto normale se non proprio ineccepibile per quanto riguarda il marketing.
Appunto, è legato al brand di Naruto ma non è Naruto. Solo perché a uno piace la serie madre non vuol dire che si sciroppi qualunque cosa facciano dopo.
Se non ti piace ci sta sono gusti soggettivi.
Il doppiaggio non mi sorprenderebbe vista la popolarità.
Così popolare che esce adesso roba di 10 anni fa...
Io ti capisco ma hanno faticato a portare avanti il doppiaggio di Naruto Shippuden quando fu il momento, quindi secondo me non hanno nessuna intenzione di doppiare la serie completa di Boruto, almeno questo è il mio pensiero
Quando poi sono arrivati i soldi di Amazon in poco tempo hanno doppiato più di 100 episodi in poco tempo fino al completamento.
Ma quali soldi di Amazon? Che poi hanno fatto tutto con due spicci visto il risultato...
Se il doppiaggio non è venuto bene dipende dalla fretta e/o dal poco budget a disposizione.
Bleach ho visto qualche spezzone non mi è piaciuto molto... Invece Reborn mi è piaciuto moltissimo! Direi uno dei migliori doppiaggi degli ultimi anni.
In ogni caso se Amazon vuole può fare ogni doppiaggio...
Sì magari con l'IA, tanto gli anime saranno tra i primi prodotti in cui verrà usata e chi li guarda nemmeno se ne accorgerà. Anche perché dubito che il risultato sarebbe tanto diverso rispetto alla media che si sente oggi su questi prodotti.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.