presentano
Chainsaw Man – Il Film: La Storia Di Reze
Dal 23 ottobre nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures
Il trailer e il poster di Chainsaw Man – Il Film: La Storia Di Reze prodotto dallo studio MAPPA, diretto da Tatsuya Yoshihara (la serie di Black Clover e Chainsaw Man) con la sceneggiatura di Hiroshi Seko (Gachiakuta, Jujutsu Kaisen, Dan Da Dan, Attack on Titan).

Tratto dalla storia originale Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto (pubblicata in serie su Shonen Jump+ di Shueisha), è ambientato in un mondo in cui i demoni nascono dalle paure umane e racconta la storia di Denji, un ragazzo che lavora come cacciatore di demoni insieme al fedele cane “Diavolo Motosega” Pochita. La sua vita scorre segnata dalle difficoltà e dal peso del debito ereditato dai genitori, finché un giorno viene tradito e ucciso. Sul punto di perdere conoscenza, Denji stringe un patto con Pochita e rinasce come Chainsaw Man, un essere metà uomo e metà demone, destinato a combattere in una guerra senza tregua tra cacciatori e creature infernali.
Chainsaw Man – Il Film: La Storia Di Reze sarà al cinema dal 23 ottobre distribuito da Eagle Pictures.
Mi sembra sia la voce di Chiara Leoncini
Preferisco sempre in lingua originale, però vedendo questo trailer il doppiaggio è fatto veramente bene.
Spero ritorni, in futuro, sul personaggio (magari per la versione in streaming ci sarà il tempo di farle doppiare le sue battute, chissà?).
Mi torna in mente Francesca Manicone con Asuna in SAO. Spero che la Ponticelli possa tornare per la versione streaming o home video o per l'eventuale seconda serie. Anche se la nuova doppiatrice ci sta bene, le preferisco entrambe all'originale Giapponese (che ho sempre sentito più giovane rospetto al personaggio).
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.