Aprile sarà un mese con diverse novità per Dynit. La più succosa è certamente l'uscita del primo episodio di Diebuster!, ma non è la sola.
Di seguito riportiamo le trame e le copertine dei nuovi titoli, riprese dal sito Dynit:

Punta al top 2! Diebuster coverPunta al top 2! Diebuster
Per realizzare il suo più grande desiderio, Nono abbandona la tranquilla vita quotidiana che conduceva su Valle Marinis, sul pianeta Marte, e si trasferisce in una città vicino allo spazioporto. Lei – e purtroppo solo lei - ne è certa, un giorno piloterà una Buster Machine e difenderà il genere umano dalle incursioni dei Mostri Spaziali.
Proprio come Noriko Takaya, la protagonista di Punta al Top! Gunbuster (della quale, mossa da una profonda ammirazione, “nonoizza” di continuo il nome nel grazioso “Nonoriri”), nel corso della storia anche la nostra Nono incontrerà il suo modello da seguire. Ma mentre Noriko era riuscita a stringere un legame saldo e inscindibile con la sua “Signorina” Kazumi Amano, fuoriclasse dai modi principeschi, la piccola Nono ha qualche difficoltà ad essere accettata dalla ben poco aristocratica Lal’c.
Gonnellina corta, capelli rosa, occhioni azzurri: Nono sembra non trovare una propria collocazione, né al locale in cui lavora senza troppo successo, né come possibile Topless.
Ma quando all’orizzonte s’intravede l’ombra di un Mostro Spaziale, il suo sogno diventa così vicino da poterlo quasi toccare con mano…




Ape Magà coverDi Fiore In Fiore Con L'Ape Magà
Il piccolo Maga’ vive spensierato insieme alla sua mamma Honey e ai tanti amici insetti, ignaro del suo passato. Il suo alveare è stato infatti sterminato dalle crudeli vespe, la sua vera madre è l’Ape Regina, miracolosamente scampata al pericolo, ma di cui ormai si sono perse le tracce. Un giorno Magà, grazie ai racconti di un anziano viandante scarabeo, scopre la verità, e decide coraggiosamente di mettersi alla ricerca della sua vera mamma.
Comincia così l’avventuroso viaggio dell’Ape Maga’, che lo porterà ad affrontare mille pericoli, ma anche a conoscere un sacco di nuovi amici e a scoprire un mondo vastissimo e meraviglioso!













Dead or Alive 1 coverDead Or Alive 1
La yakuza giapponese e la mafia cinese stanno finalmente stringendo un patto di alleanza a cui, per ragioni diverse, si trovano ad opporsi il detective Jojima ed il malavitoso Ryuuichi, seguiti dai rispettivi microcosmi di dolore e violenza. Azione frenetica, sparatorie coreografiche e torture ai limiti della sopportazione, per il primo, strabiliante episodio della trilogia.


















The Guys From Paradise coverThe Guys From Paradise
Il “Paradiso” è un carcere filippino dove la vita è molto dura per i prigionieri. E’ proprio qui che finisce Kohei, un uomo d’affari giapponese, accusato di traffico d’eroina. Probabilmente è innocente, forse è stato incastrato dalla stessa agenzia per cui lavora, ma in “Paradiso” non importa. Qui l’unica cosa che conta sono i soldi. Così Kohei per sopravvivere accetta di aiutare Yoshida, un vecchio boss della yakuza, nei suoi loschi traffici fuori dalla prigione.
Film spiazzante, un’anomalia nella produzione abituale di Miike, una commedia agro-dolce, malinconica e surreale. Più che una crime-story, un racconto sulla perdita dell’identità e sulla riscoperta del valore dell’amicizia.













Alexander Complete coverAlexander - The Complete Box
Macedonia, 356 a.C. La regina Olimpiade, sacerdotessa di un oscuro culto votato all'apocalisse, dà alla luce un erede maschio al consorte Filippo II. Sul futuro di quel bambino grava però una tremenda profezia: un giorno egli sarà responsabile della distruzione del mondo. Diciotto anni dopo, Filippo è ormai sul punto di riunificate le città elleniche sotto la sua sicura guida, per volgersi quindi alla conquista della Persia. Ma il destino del giovane principe Alessandro comincia a mettersi in moto. Tra congiure di palazzo e dissidi famigliari, il futuro dominatore del mondo si troverà ad affrontare il dilemma fondamentale della sua esistenza: conquistare per distruggere, come vorrebbe sua madre, o conquistare per governare, come vorrebbe il suo maestro Aristotele? Fine o inizio? Ordine o caos?











Beck Complete coverBeck - Mongolian Chop Squad (eps.01~26, 4Dvd) - The Complete Series
La vita del quattordicenne Yukio Tanaka, studente delle scuole medie, sembra irrimediabilmente monotona e priva di interesse. Ma l’incontro con Ryusuke, ragazzo vissuto a lungo negli Stati Uniti, e appassionato chitarrista, gli cambierà l’esistenza. Il giovane protagonista, stregato dall’indie rock e influenzato dal carisma del suo nuovo amico, si lascerà trascinare nel mondo delle band giovanili alla ricerca del successo e con un grande sogno nel cassetto… andare in America.