Il ventaglio scarlatto 1
Miku è una ragazza che in vita sua non ha mai conosciuto la paura, in nessuna occasione... Questo fino al giorno in cui non inizia, senza volerlo, a entrare in contatto con spiriti malvagi intenzionati a ucciderla. Fortunatamente a proteggerla interviene Ryo, un ragazzino apparentemente deboluccio e imbranato, che si rivela essere però un abilissimo esorcista. Il suo nuovo alleato è pronto a difenderla a qualunque costo!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 9 1 0
Mei27
Un primo volume carico di brio, azione e rivelazioni. I disegni sono ben definiti e caratterizzano i personaggi. Curiosa di leggere il seguito
13/02/2016
lena
Uno shoujo ricco di azione, il tutto ben mixato... i disegni poi davvero belli! Un primo volume che piace!
04/09/2015
Metal_Movie90
Non sono un esperto di shojo, ma già da questo primo volume il manga mi sembra pieno di tutte le caratteristiche tipiche del genere (nel bene e nel male). Ottimi i disegni e l'atmosfera, però!
11/04/2015
alisa
Finalmente uno shoujo con delle novità'. Prima fra tutti una protagonista tosta, poi una trama piena d'azione modello shounen, decisamente atipica.
06/04/2015
Tiger-lily83
Carino, disegni ben fatti, forse un po' troppo sbrigativo mette tanta "carne al fuoco" e si capisce poco dove voglia andare a parare... rimandato!
06/03/2015
Altri Voti
Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.
Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
Arashi84
Un po' veloce, sembra che l'autrice voglia subito far fuori certe questioni ma le storie di questo stampo mi piacciono e incuriosiscono.Il tratto non è personalissimo ma è dolce, adoro il protagonista
19/01/2018