Namori, autrice del manga YuruYuri, ha confermato il via libera alla produzione di una terza stagione anime per la sua opera. L'attesa notizia è stata annunciata, attraverso un monitor di scena, al YuruYuri Nachu Yachumi! P's Live Chokuzen! Goraku-bu Live Playback, evento trasmesso in streaming dalla piattaforma NicoNico.
All'evento erano presenti anche le doppiatrici delle quattro protagoniste, Shiori Mikami, Yuka Otsubo, Minami Tsuda e Rumi Ookubo, che hanno preso parte a un talk show prima del loro concerto P's Live 02 ~Love&P's, in programma domani.
Il manga originale è iniziato nel 2008 sulla rivista Comic Yuri Hime della Ichijinsha e al momento conta 12 volumi pubblicati. Nel 2011 e nel 2012 sono state prodotte due serie anime da 12 episodi ciascuna, entrambe trasmesse in streaming a livello internazionale dal sito Crunchyroll. Alle due stagioni ha fatto seguito un OVA, intitolato YuruYuri Nachuyachumi!, proiettato in alcuni cinema lo scorso novembre, per poi essere pubblicato in home video a febbraio.
Fonti consultate:
Anime News Network 1, 2
Akariiiiin!
E con loro le mie Sakurako/Himawari <3. NON VEDO L'ORA!!
Vedrò comunque la terza stagione , non si sà mai , potrebbe riprendersi.
La terza stagione di YuruYuri è una gran bella cosa, anche se non so quanto materiale ci sia di partenza...
Per il resto entusiasta per rivedere Akkarin (lo so, so strano io)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.