Il sito web Mantan Web ha svelato che la Tatsunoko Production è in procinto di lanciare anche un film dopo la serie che partirà il 3 ottobre prossimo dedicato al manga Infini-T Force ~Mirai no Byōsen~ (annunciato da J-POP Manga in uscita anche in Italia ) in cui si riuniranno i più celebri eroi della TatsunokoTekkamanGatchamanHurricane Polymar e Kyashan.
 
InfiniT_Force_visual.jpg

Il film, che al momento si intitola  "Gekijōban Infini-T Force", dovrebbe andare nelle sale nipponiche a febbraio 2018

Tatsunoko per queste nuove produzione sta cooperando con Digital Frontier (Resident Evil Damnatione l'intenzione dei due gruppi è quella di festeggiare il 55° anniversario della società fondata nel 1962 da Tatsuo Yoshida, uno dei pionieri degli anime moderni. Occorre considerare che la storia del film sarà diversa da quella del manga, la cui sceneggiatura è scritta da Ukyō Kodachi (BorutoNaruto The Movie Novel).
trailer della serie animata
 


Il manga è partito sulle pagine del magazine Monthly Hero del gruppo Shogakukan nello scorso ottobre, le sceneggiature di Ukyō Kodachi sono disegnate da Tatsuma Ejiri (P2! - Let's Play Pingpong!).

Il progetto animato sarà diretto da Kiyotaka Suzuki (Psyco Pass 2). Il resto dello staff: lo sceneggiatore Toshiya Ohno (Suite PreCureGatchaman Crowds), il mangaka Oh! great (Inferno e ParadisoAir Gear) al character design originale, Keiichi Sato (regista di Saint Seiya - Legend of Sanctuary e Tiger & Bunny) al design dei nuovi eroi per l'animazione, Koji Nakakita (Gatchaman Crowds) al design dei costumi e ai mecha, e lo studio Digital Frontier alle animazioni 3D.

Fonte consultata:
Adala News
 
La trama ha come protagonista una ragazza di nome Emi che possiede una matita in grado di esaudire ogni desiderio. Rimasta coinvolta nella rapina ad un negozio, e temendo per la sua vita, la ragazza evoca un "eroe in grado di salvare il mondo" ed in risposta appaiono ben quattro eroi capaci di cambiare il futuro dell'umanità.