Kyoto Animation ha annunciato la realizzazione di un nuovo progetto animato basato sulla mascotte Baja. La nuova serie sarà inclusa in un Blu-ray che lo studio offrirà a coloro che preordineranno i biglietti per "We're Here Now!!: It's the First Festival in Two Years", un evento dedicato ai fan con Animation DO. Il disco sarà poi messo in vendita separatamente in un secondo momento. Ad oggi non sono ancora stati resi noti dati ufficiali riguardanti il formato o la durata di questa nuova serie animata. 
 
Kyoto Animation realizza un nuovo anime basatto sulla mascotte Baja

L'evento di Kyoto Animation si svolgerà in due weekend separati: il primo, dal titolo "Presenting! Various Aspects of KyoAni & Do", è fissato per il 3 e 4 Novembre al Miyakomesse di Kyoto; il secondo, denominato "Sound! From Kyoto to the World", è invece programmato per il 9 e 10 Novembre al ROHM Theater di Kyoto.

Oltre al Blu-ray, i biglietti preordinati daranno diritto anche all'inclusione di un libro con i commenti degli addetti ai lavori delle recenti opere di Kyoto Animation e Animation DO, un book contenente illustrazioni originali e materiali di produzione selezionati tra le varie realizzazioni e un libretto con i materiali di produzioni dello stesso anime Baja.
 

Fonte Consultata:
Anime News Network