La casa produttrice di giocattoli Takara Tomy ha annunciato la seconda stagione dell'anime Zoids Wild, pubblicando un nuovo trailer. Il titolo è Zoids Wild Zero.
 
 
 
 “Il futuro dei Zoids ricomincia da Zero”. Il protagonista della storia è Leo Conrad un ragazzino che eccelle nella modifica dei Zoids.
 


Tokyotoon e Shin-ei Animation hanno annunciato un nuovo progetto multimediale intitolato Null & Peta. Tokyotoon distribuirà adesivi relativi al franchise al prossimo Comiket.
 
Annunci anime
 
Seguiamo le vicende di una ragazzina geniale di nome Null, col pallino delle invenzioni e della sua "sorella" robot Peta.

Insieme alla serie animata, il prossimo autunno, uscirà anche un nuovo videogioco.

Hato è a capo del progetto e ne dirige la sceneggiatura, mentre Hirofumi Ogura è il regista. Eku Takeshima ricopre il ruolo di character designer.

 


L'account Twitter del web anime Miru Tights ha annunciato che l'edizione in Blu-ray della serie includerà un tredicesimo episodio speciale intitolato "Cosplay satsuei tights". La presente edizione sarà comprensiva dei 12 episodi canonici con sottotitoli in inglese, cinese tradizionale e semplificato e giapponese, il CD con la colonna sonora, un fascicolo di illustrazioni del mangaka Yomu ed altri libri illustrati.
 
 
 
 Ad ogni donna le sue calze: Yua ama le 30 denari vedo-non-vedo; Ren le 60 denari opache; mentre Homi predilige le 110 denari belle coprenti e spesse.

 Nel 13esimo episodio viene chiesto a Yua di creare il design di un costume per una collezione fotografica che sta facendo un illustratore. Ren si offre di accompagnare Yua al servizio fotografico ma Homi, in qualche modo, fa si che i due partecipino al photoshoot in coppia.


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III