Anime Tourism Association, KADOKAWA e Narita International Airport Corporation hanno inaugurato congiuntamente lo scorso 28 novembre un nuovo complesso di strutture per l'intrattenimento a tema anime situato al secondo piano dell'edificio principale del Terminal 2 dell'Aeroporto Internazionale di Narita. Secondo il suo sito ufficiale, si tratta del luogo "dove è possibile sperimentare e godere della cultura e dei personaggi dell'animazione giapponese che il Giappone può mostrare al mondo in varie forme come cibi, eventi e spot fotografici".
 
La prima area a tema anime dell'Aeroporto di Narita è composta da due sezioni: la Narita Anime Road che espone lungo la parete di un corridoio illustrazioni di alcuni personaggi di anime, ciascuna delle quali raffigurante una delle quattro stagioni dell'anno, e il Narita Anime Deck, zona finanziata da Kadokawa, che include ristoranti, cafè e negozi di merchandise.

Nello specifico, le illustrazioni dei vari personaggi anime sono le seguenti: primavera (Detective Conan), estate (Evangelion), autunno (Sword Art Online) e inverno (L'attacco dei giganti).
 
Inaugurata la zono Narita Anime Road all'Aeroporto Internazionale di Narita

Oltre alla vendita di prodotti dedicati a popolari anime e giochi, la caffetteria del Narita Anime Deck offre un menu e merchandise a tema anime, e in questo caso, ispirato a Love Live! Sunshine!!.
 
Ecco il ristorante e il cafè del Narita Anime Deck:
 
Ecco il ristorante della nuova struttura Narita Anime Deck
 
Ecco il cafè della nuova struttura Narita Anime Deck

Vi lasciamo nella gallery qui sotto ulteriori foto dell'inaugurazione, così come gadget e quant'altro che potete trovare all'interno della nuova struttura dell'Aeroporto di Narita.


P.S.: Vorresti andare in Giappone ma non sai come fare? Vieni con noi! Animeclick.it propone viaggi pensati esclusivamente per il nostro sito dall'agenzia Miki Travel, leader del settore. Per conoscere tutte le info pratiche (costi, date, itinerari, ecc...) visita il nostro sito Viaggi in Giappone con Animeclick.it E per tutte le ultime novità c'è la nostra pagina Facebook correlata! E mentre aspetti di partire ammira le splendide foto della nostra bacheca Pinterest.
 


Fonte Consultata:
Crunchyroll