L’account Twitter ufficiale di Haikyuu!! Ha trasmesso un nuovo video promozionale per il secondo cour di Haikyuu!! To the Top, il quale arriverà il prossimo 3 ottobre. Di seguito anche una nuova visual disegnata proprio dal mangaka, Haruichi Furudate.
 
 
haikyuu!!

Ricordiamo che il manga è disponibile per Star Comics e che il primo cour di questa stagione è stato trasmesso In Italia sul sito di Paramount Network.
 

Il sito ufficiale di Kimi to Boku no Saigo no Senjō, Arui wa Sekai ga Hajimaru Seisen, trasposizione animata della serie di light novel di Ao Nekonabe ha pubblicato due nuovi trailer per l’anime che debutterà il 7 ottobre.
 
La guerra infuria tra l'Impero, scientificamente avanzato, e Nebulis, noto come il “Paese delle streghe”. In questo clima di tensioni, due ragazzi si incontrano: Aliceliese, principessa delle streghe e Iska, il più giovane cavaliere mai insignito del titolo di più forte dell'Impero. Iska viene rapito dalla bellezza e dalla nobiltà d'animo della principessa rivale, che a sua volta, rimane colpita dalla forza e dallo stile di vita del cavaliere. Ma in quanto nemici, i due dovrebbero combattersi fino alla morte. Riusciranno a sfuggire al loro destino?
 
 

Per informazioni sul cast e lo staff cliccate pure sulla scheda o in queste news precedenti (1, 2, 3).

Il canale YouTube del franchise di Granblue Fantasy ha trasmesso nuovi video promozionali per Guraburu! l’adattamento anime dell’omonimo yonkoma, che debutterà l’8 ottobre.
 
 

Kenshirō Morii (Anime-GatarisBanG Dream! Girls Band Party! Pico) dirigerà la serie presso DMM.futureworks (BanG Dream! Girls Band Party! PicoUmayon), Kikuhitomoji è incaricato alla supervisione della sceneggiatura e si occuperà degli storyboard insieme a Morii e so-shi (Anime-Gataris), con quest'ultimo che curerà il design dei personaggi per l'animazione e sarà il direttore generale delle animazioni. Inoltre, Masanori Yamaguchi (Studio White) sarà il direttore artistico, Tasuku Ozu il direttore della fotografia, mentre Takatoshi Hamano il direttore del suono. Infine Dugout è incaricato della produzione del suono.

Il manga è disegnato da Kikuhitomoji e viene pubblicato con cadenza irregolare all'interno del videogioco di Granblue Fantasy. Il nono volume è stato pubblicato da Kadokawa a giugno 2020.

La prima stagione di Granblue Fantasy è stata trasmessa in Giappone nel 2017 per un totale di 13 episodi, mentre la seconda ha debuttato lo scorso ottobre. In Italia l'adattamento manga della serie è edito da Planet Manga, che finora ha pubblicato i primi sei volumi.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III