Il sito ufficiale di Tenchi Sōzō Design-bu (Heaven's Design Team), adattamento animato del manga di HebizoTsuta Suzuki e Tarako, ha pubblicato il primo trailer completo. Annunciata anche la data ufficiale di inizio, fissata al 7 gennaio.
 
Nel Dipartimento di Design degli Animali del Paradiso, i designer creano quotidianamente una varietà di nuovi animali, contendendosi le richieste irragionevoli del loro cliente: Dio. Divertente, interessante, e ricca di informazioni utili, questa serie risponde a domande quali "Perché gli unicorni non esistono?", "Cosa rende delizioso un animale?", "Qual è la creatura più forte dell'oceano?" e "Uccelli contro serpenti: chi vincerebbe?"
 

L'opening "Give It Up?" sarà cantata da 96Neko, mentre il cast canterà l'ending "Designed by Heaven!".
Il cast principale prenderà parte ad un evento a pagamento su Zoom il 13 dicembre, con un'anteprima dei primi 3 episodi e un giro allo zoo con Jun'ya Enoki e Ryota Takeuchi.

Vi riportiamo a questa nostra precedente news per conoscere il cast e lo staff. 

Il manga ha debuttato sulla rivista Morning Two di Kodansha nel 2017; nel 2019 si è classificato al 10° posto nella categoria maschile di Kono Manga ga Sugoi!


Fonte Consultata:
Anime News Network