Il sito ufficiale di Yuru Camp, manga di Afro, ha annunciato l’arrivo per il 2022 di Laid-Back Camp the movie. Il regista Yoshiaki Kyougoku ha realizzato un’illustrazione per il film che funge anche da sfondo per il sito.
 
Laid-Back Camp the movie

Ritorna lo staff delle serie precedenti, tra cui ricordiamo:
 
La prima serie è stata trasmessa nel 2018, tradotta e distribuita in simulcast da Crunchyroll. Room Camp, una serie spin-off di corti, è stata trasmessa invece a partire da gennaio 2020. La seconda stagione dell’anime principale è iniziata invece questo 7 gennaio e si conclusa poi lo scorso primo aprile. Il film era stato annunciato già nel 2018 dal cast e staff della serie.
 

Durante l'AnimeJapan 2021, è stata annunciata la terza stagione di World Trigger. Le trasmissioni inizieranno ad ottobre nel palinsesto NUMAnimation di TV Asahi.

Veniamo informati che ritorna il cast delle stagioni precedenti, da noi distribuite da Crunchyroll, mentre l'account Twitter dell'anime ci mostra tre schermate che ci anticipano la serie.
 
World Trigger scena 1
 
World Trigger scena 2
 
World Trigger scena 3
 

Lo staff del franchise di Uta no Prince-sama ha annunciato l’arrivo per il 2022 di Gekijō-ban Utano☆Princesama♪ Maji Love ST☆RISH Tours, pellicola che entrerà a far parte di una "nuova serie di film" del brand. Il lungometraggio mostrerà esclusivamente il concerto del gruppo idol ST☆RISH.
 
Gekijō-ban Utano☆Princesama♪ Maji Love ST☆RISH Tours

Noriyasu Agematsu è nuovamente accreditato al soggetto originale, insieme a Broccoli. Elements Garden lavora sulle musiche, A-1 Pictures produce il film con Shochiku ad occuparsi della distribuzione.

La prima serie animata del franchise, Uta no Prince-sama - Maji Love 1000%, andò in onda a partire da luglio 2011, adattando il dating simulation game per pubblico femminile di Broccoli. La prima serie mostrava la protagonista andare in una scuola per le arti dello spettacolo insieme a dei ragazzi che avevano iniziato la loro carriera da idol. La serie successiva, Uta no Prince-sama - Maji Love 2000%, iniziò le sue trasmissioni l’aprile 2013, mostrando sette dei ragazzi della prima serie nella loro carriera come idol nel gruppo ST☆RISH. Nell’aprile 2015 iniziò invece la terza stagione Uta no Prince-sama: Maji Love Revolutions, seguita nell’ottobre 2016 da .


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III