Di recente Good Smile Company ha emesso un comunicato stampa informando che il suo programma di produzione è stato irrimediabilmente compromesso a causa dei massicci blackout che hanno colpito la Cina nei giorni scorsi. Di seguito il comunicato:
 
Good Smile Company

"Siamo spiacenti di annunciare che il programma di lancio di alcuni prodotti Good Smile Company, Good Smile Arts Shanghai e Max Factory è stato posticipato a causa dei blackout che si sono verificati in Cina. Gli orari di operatività di alcune fabbriche che realizzano i nostri prodotti verranno limitate e, purtroppo, prevediamo un ritardo significativo nel processo di fabbricazione".

"In questo momento stiamo riallineando i tempi di produzione, ma poiché la frequenza e la durata dei blackout non sono ancora chiare, non siamo in grado di determinare con esattezza la portata dei prodotti interessati. Non appena sarà possibile stilare un elenco dei ritardi, pubblicheremo un ulteriore aggiornamento e ci scusiamo per il disagio arrecato ai nostri clienti. Continueremo a impegnarci per sviluppare e produrre i migliori prodotti possibili e vi preghiamo di comprendere la situazione".



Fonte Consultata:
Kudasai