Ciao, sono le 5 del mattino e mi si è cancellato tutto! Buon Natale con un mese in anticipo quindi! Ricordo a tutti, come sempre, che se voleste comparire nella rubrica dovete contattarmi all'indirizzo email [email protected].

Iniziamo proprio con un utente che ci ha proprio contattato via mail, ed è sempre un piacere dare spazio a ragazzi che comunque scelgono anche di mettersi in gioco, non è una cosa da tutti:
 
Tony.Sarutori
 
 

 

 

 


Questo ultimo disegno viene da un fumetto breve che potete trovare cliccando QUI.

Adesso passerei a consigliarvi una disegnatrice che non è presente su Instagram ma su Telegram, quindi posso condividerla solo in maniera differente, perciò per seguirla cliccate QUI
 
disegni NON discutibili
 
 



 


MI RACCOMANDO SEGUITELA SU TELEGRAM.


Continuiamo con una disegnatrice che spero presto avrò in live in quanto VTuber e con un'altra artista che mi tenevo da parte dal mese scorso.
 
Rozenberry
Twitch
 

 

 

 

 

Mangabix
 
 

 

 

 

 


Concludiamo con degli aggiornamenti da parte della casa editrice di manga italiani Upper Comics:


Red Requiem di Aduah (Roberta Lazzarini) In uscita il 31 ottobre 2021, Red Requiem – primo volume di quattro – è una storia sovrannaturale dal carattere goth/dark, nonostante la misteriosa trama incentrata sulla figura dei mietitori, non mancano momenti di irriverente ironia.

Protagonista di queste vicende è Elia, uno studente che si ritroverà a scontrarsi con una realtà insolita, guidato da Ruy – apparentemente un semplice nuovo insegnante… Nel caos di una millenaria guerra, la luce lotta contro l’oscurità per la supremazia nel mondo dell’aldilà.

Solo l’avvento della leggendaria Morte Rossa potrebbe cambiare le sorti di questo conflitto. Ruy e le mietitrici Vivia e Sosoko sono tra i pochi a voler trovare l’umano in cui risiede sopito il potere della Morte Rossa, per proteggerlo e porre pacificamente fine a questo sanguinario scontro. La falce color cremisi attende solo di essere brandita!

Red Requiem si presenta in due edizioni: una standard (7,90€) e una variant cover con copertina metallizzata e dettagli in rilievo (8,90€). Il volume offre 186 pagine, di cui 18 a colori, per un totale di 7 capitoli + 1 capitolo bonus (crossover con The Century Wasp, progetto di prossima uscita in casa Upper Comics).

onostante l’uscita annunciata con largo anticipo, entrambe le edizioni del volume sono quasi esaurite e l’editore sta già organizzando una prima ristampa.