Nei giorni scorsi la youtuber taiwanese Pan Piano ha pubblicato un nuovo video sul proprio canale YouTube, raggiungendo in meno di una settimana oltre mezzo milione di visualizzazioni. Questa volta la celebre pianista si è esibita sulle note di "Zankyou Zanka" e "Asa ga Kuru", opening e ending di Demon Slayer: Entertainment District Arc, il tutto travestendosi da tutte e tre le mogli del pilastro del suono Tengen Uzui.
 

Non è la prima volta per PanPiano pubblicare questi video. Infatti, qualche tempo fa ci aveva deliziati sempre sulle note di Demon Slayer con una versione riarrangiata di "Gurenge", travestita da Nezuko Kamado, mentre di recente era tornata virale grazie alle cover delle sigle di My Dress-Up Darling, travestendosi dalla protagonista della serie Marin Kitagawa.

Le prime due stagioni di Demon Slayer sono disponibili interamente su Crunchyroll, mentre il film Demon Slayer the Movie: Il treno Mugen, dopo essere stato rilasciato a gennaio nei cinema italiani, è ora in uscita questo mese con il box blu-ray in edizione limitata. Il manga invece è edito in Italia da Star Comics, con il volume 19 in uscita il mese prossimo.


Fonte Consultata:
YouTube