In occasione del suo panel tenuto al Japan Expo a Parigi, Crunchyroll e lo staff della piattaforma hanno annunciato, fra nuove serie e nuove stagioni di serie già trasmesse, alcune novità in arrivo nel prossimo futuro. Gli annunci più importanti sono quattro e li trovate di seguito:
 


Skip and Loafer

 
Mitsumi Iwakura ha sempre avuto grandi sogni: lasciare la sua piccola città, iscriversi in un'università di primo livello per poi contribuire alla crescita del paese prima di ritirarsi nella sua città natale. È così concentrata sul suo obiettivo che non si rende conto di tutto ciò di cui non è all'altezza, procurando dispiacere e preoccupazione in amici e parenti.
Può un'ingenua ragazza di campagna sopravvivere a Tokyo?
 

La data di uscita dell'anime è ancora da annunciare.


Don't Toy with Me, Miss Nagatoro 2nd Attack

 
Nagatoro è una studentessa del primo anno delle scuole superiori e ama prendersi gioco del suo senpai. Ma il senpai lo sopporta, anche dopo essere passato per ogni tipo di situazione imbarazzante, perché è innamorato di lei.
 
Don't toy with me Nagatoro 2nd attack
 
La seconda stagione dell'anime debutterà a gennaio 2023.


Muv-Luv Alternative Season 2

 
Gli umani sono in guerra da tanto tempo contro i BETA, una specie extraterrestre, utilizzando delle armi umanoidi che prendono il nome di Tactical Surface Fighters.
 
Muv-Luv Alternative
 
La seconda stagione dell'anime inizierà il prossimo ottobre.


Shangri-La Frontier

 
Lo studente del secondo anno delle superiori Rakurou Hizutome è interessato ad una sola cosa: trovare nuovi "giochi di merda" e completarli. Le sue abilità come videogiocatore non sono seconde a nessuno, e dalla sua prospettiva, nessun gioco è mai troppo brutto per essere giocato. Per questo, quando sente parlare del nuovo gioco in realtà virtuale Shangri-La Frontier, lo studente fa quello che sa fare meglio: salta il prologo e passa subito all'azione. Ma anche se si tratta di un giocatore esperto, riuscirà Rakurou a scoprire tutti i segreti che si nascondono in Shangri-La Frontier?
 
 
L'uscita dell'anime è prevista per il 2023.


Fonte consultata:
Crunchyroll I, II, III, IV