L'account Twitter ufficiale dell'anime Ranking of Kings ha annunciato che la serie, basata sull'omonimo manga di Sosuke Toka, riceverà un episodio speciale nel 2023 basato su una storia finora non vista nell'adattamento televisivo.

L'episodio è intitolato "Yuki no Takarabako" e per celebrarne l'annuncio è stata rilasciata una key visual raffigurante il protagonista Bojji e il suo amico Kage intenti ad aprire una luccicante cassa del tesoro.
 
Ranking of Kings
 
Bojji è un principe sordo e senza poteri, che non riesce neanche a brandire una spada giocattolo. Essendo il primogenito, sogna di diventare il più grande re del mondo, ma molte persone sparlano di lui alle sue spalle, dicendo che è un buono a nulla e che non potrà mai essere un re. Bojji fa allora amicizia con un'ombra di nome Kage, che in qualche modo lo capisce molto bene. Kage è l’unico membro sopravvissuto di un clan di assassini, quasi del tutto spazzato via. Non più un assassino, ora continua a vivere rubando. La storia segue così la crescita di Bojji mentre incontra diverse persone, a partire dal fatidico incontro con l'ombra.
 
Lo staff e il cast fanno il loro ritorno nell'episodio speciale dalla serie che, vi ricordiamo, è disponibile in streaming su Crunchyroll, con il doppiaggio italiano al momento in corso.


Fonte consultata:
Crunchyroll