Lo staff dell’anime Sasaki and Miyano: Graduation Chapter, film tratto dal manga di Syō Harusono, ha pubblicato un nuovo trailer e una key visual.

Il film uscirà il 17 febbraio nelle sale giapponesi assieme a un adattamento animato del manga spinoff Hirano to Kagiura.
 
 
Miyano è un liceale con un segreto: è un fan dei Boys Love. Anche se li adora non riesce a condividere facilmente la sua passione con gli altri, almeno fino a quando non incontra il senpai Sasaki. Sasaki non ha la più pallida idea di cosa significhino “seme” e “uke”, né comprende perché dovrebbe preoccuparsi quando Miyano lo minaccia di disegnare delle doujinshi su di lui, ma è desideroso di imparare tutto ciò che c'è da sapere sull'hobby del suo nuovo amico!
 
Sasaki Miyano Visual


Tutti gli spettatori che guarderanno il film al cinema durante la prima settimana riceveranno un booklet di Harusono intitolato “Sasaki to Miyano: Valentine no Chottoshita Hanashi”, una storia speciale per San Valentino.

Shinji Ishihira sarà nuovamente il regista presso lo studio DEEN, con Takahiro Ueno come assistente alla regia. Yoshiko Nakamura si occuperà della sceneggiatura, Maki Fujii del character design, e Kana Shibue comporrà le musiche.

I membri del cast riprenderanno i loro ruoli:
 La band Miracle Chimpanzee ritornerà dalla serie anime ed eseguirà la canzone principale dal titolo "March".

Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga, mentre la serie televisiva è disponibile su Chunchyroll.


Fonte consultata:
Anime News Network