Non esiste un modo sbagliato di amare le proprie waifu e ce ne dà la prova questo fan, diventato virale sui social grazie alle sue "creazioni". Tobyn Jacobs è infatti un artista californiano che realizza delle vere e propre "waifu giganti", modelli e ritagli dei suoi personaggi preferiti utilizzando solamente carta e cartone.
 
Dopo i primi successi con le sculture nel 2019, Tobyn ha continuato a mettere alla prova le sue abilità, creando personaggi sempre più grandi, arrivando a realizzare la prima vera creazione gigante a tema waifu, ovvero una Sayaka Maizono della serie di videogiochi Danganronpa, alta 12,5 m.
 

Dopo quel progetto, Jacobs ha iniziato a sognare ancora più in grande, completando altre diverse imprese, tra cui una Azami Kurotani, da Uzumaki di Junji Ito, alta 5,48 m, una Rem di Re:Zero alta 11,9 m e una Sam, l'assistente virtuale di Samsung, alta ben 21,3 m. Il tutto documentato anche sul suo canale YouTube.
 
Artista realizza waifu di dimensioni impressionanti

Ma sono tante le creazioni di Tobyn Jacobs!
 
Non vediamo l'ora di vedere quali altri progetti realizzerà in futuro. Nella gallery qui sotto, intanto, potete amirare altre sue gigantesche opere.


Fonti Consultate:
ETC
Black & Yellow Otaku Gamers