Il successo ottenuto in patria da Lycoris Recoil non accenna a fermarsi, tanto che questa estate l'anime sarà protagonista di diverse iniziative tematiche per la gioia di tutti i suoi fan.


Mostra a Tokyo

Lycoris Recoil - Seize the day

Dal 2 al 13 agosto, presso l'Event Square all'ottavo piano del Matsuya Ginza (Tokyo) sarà aperta una mostra a tema con illustrazioni originali di Muru Imigi, character designer della serie. La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 20.


Collaborazione con Sanrio

Lycoris x Sanrio

Curiosa invece la collaborazione con Sanrio, la casa di Hello Kitty: in diversi negozi selezionati ad Aichi, Osaka, Miyagi, Hokkaido e Tokyo potranno essere acquistati diversi gadget a tema.
 
Lycoris x Sanrio

Saranno in mostra delle sagome a dimensione reale e set fotografici, e alcuni dei gadget potranno essere preordinati presso il sito online premiumStore.jp. L'evento avrà inizio il 24 giugno.


Chisato e Takina cameriere al Pizza Hut

Bizzarra anche la collaborazione con la famosa catena Pizza Hut che descrive l'evento come una nuova svolta di vita per Chisato e Takina, entrambe cameriere della famosa catena di pizza.

La campagna avrà luogo dal 19 al 23 giugno e prevedrà la vendita di numerosi gadget e una lotteria.

Dieci fortunati partecipanti riceveranno una carta QUO originale (si tratta di una carta prepagata ricaricabile da usare presso negozi e ristoranti) partecipando a una campagna di retweet/hashtag su Twitter.
 


Inoltre, i primi 30.000 clienti che spenderanno almeno 1000 yen tramite il sito web o l'app di Pizza Hut riceveranno in omaggio delle cartelline brandizzate e potranno partecipare all'estrazione di 50 acrilici e arazzi rappresentanti le due protagoniste.
 


Basato sulla storia originale di Asaura (Ben-To), l'anime di Lycoris Recoil è diretto da Shingo Adachi (character designer di Sword Art Online) presso lo studio A-1 Pictures, con la composizione della serie a cura di Shingo Adachi, il character design di Muru Imigi (mangaka di Kono Bijutsubu ni wa Mondai ga Aru!) e le musiche di Shuhei Mutsuki (Spy x Family). Qui potete leggere la nostra recensione dell'anime.


Fonti Consultate:
Crunchyroll
Twitter