Alle ore 16.00 del 1° luglio apriranno i preordini per l'ultima impresa di Figurama Collectors: Sirene di Devilman.
 
Figurama Collectors - Sirene


La Elite Exclusive Statue sarà realizzata in scala 1/4 per un volume di 72x50x38 cm. La statua sarà realizzata con diversi materiali tra cui resina e avrà due busti intercambiabili, un espositore per il busto non utilizzato, una stampa in formato A3 e il certificato di autenticità firmato dal CEO dell'azienda e dai due artisti che l'hanno creata, Daniel Kamarudin per il 2D e Miguel Hernandez per il 3D.

Un pezzo da collezione unico che si preannuncia andare sold out in pochissimo tempo. Qui trovate il link per le prenotazioni di una delle sole 450 copie. Il prezzo è di 975 dollari e l'uscita è prevista per l'ultimo quadrimestre del 2024.
 

Ma vediamo i dettagli di questa statua esclusiva.

Sirene è raffigurata mentre gioca con il teschio della sua ultima vittima ed è seduta su una montagna di zombie in diversi stati di decomposizione. Alla base anche un piccolo riferimento alla madre, Maaza, ormai un tutt'uno con la caverna.

Chi riuscirà ad aggiudicarsi una delle copie disponibili potrà decidere se esporre Sirene con il volto "angelico" e affascinante o nella versione più demoniaca e mostruosa "merciless". Disponibili anche due copri seno magnetici.
 


Se siete interessati a conoscere il processo creativo che ha portato alla nascita di questo capolavoro, vi lasciamo il link all'intervista fatta allo scultore 3D Miguel Hernandez.


Fonte consultata:
Figurama Collectors