logo AnimeClick.it


    5.0/10
    -

    L'incipit inizia come una storia di assassini deviando presto verso vampiri, licantropi e homunculus.

    La trama di base non sarebbe male, peccato che venga narrata in modo molto confusionario, con dialoghi poveri e senza tante spiegazioni che potrebbero essere utili a far immergere il lettore. Insomma, confusione e buchi nella trama che fanno capire quanto ci si sia concentrati poco su di essa perché alla fine deve fare solo da collante per tant1 [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    Un manga dove esseri umani nascondono un mostro dentro di se e il dubbio su chi sia veramente il mostro tra umani e ghoul sembra il filo portante di tutto... non è proprio originale, ma magari è sviluppata meglio che in altri casi.

    Partendo dalla trama non proprio originale, è anche confusionaria.
    Sembra partire dal presupposto di dover far convivere umani e ghoul per poi virare almeno un paio di volte in altre direzioni.
    Sembra anche poter di1 [ continua a leggere]
    -

    Un manga avvolto dal mistero e ambientato nel mondo dello spettacolo.

    La trama ci porta dietro le quinte del mondo dello spettacolo giapponese, descrivendolo molto bene, ma a volte perdendosi in dettagli di poco conto o interesse.
    Il tutto è condito da un mistero da risolvere per i nostri 2 protagonisti (Aqua e Ruby Hoshino), figli di una leggendaria ex idol.
    La maggior parte si dipana tra set, gente dello spettacolo e strategie. Il mistero, al1 [ continua a leggere]
    -

    Nagatoro, una ragazza irriverente che si diverte a bullizzare il suo introverso sempai.
    Ma cosa si nasconde dietro alla facciata di quella ragazza sicura e intraprendente?

    Un manga romantico, ma condito con situazioni molto divertenti e personaggi ottimamente caratterizzati.
    Una storia che si fa leggere bene, con qualche lieve calo di ritmo nella seconda parte, ma ben strutturata nel complesso.
    Nel manga troviamo un tema molto delicato (il bul1 [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    Mescolare insieme un solo titolo un' avventura in dungeon e un esperimento culinario? Si può fare e qui è stato fatto. Anche bene, a dirla tutta.

    Amanti di avventure e JRPG curiosi di sapere come mai nei vostri manga/libri/giochi si possono mangiare animali di ogni sorta, ma mai i mostri? "Dungeon Food" è la risposta alla vostra domanda.
    Questo manga unisce in modo unico e divertente un'avventura con uno stile culinario/sperimentale. Qui siamo1 [ continua a leggere]