logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
GialluGamer97

Episodi visti: 12/12 --- Voto 7,5
Non è tra i migliori anime Villainess che abbia visto, ma nel complesso è stato carino. Pur non presentando risvolti particolarmente originali, la storia è risultata simpatica e divertente da seguire. I personaggi sono piacevoli e Konoha e Iana sono adorabili, anche se quest’ultima a volte l’ho trovata un po’ fastidiosa per via della sua eccessiva paranoia.

Ogni volta che accadeva qualcosa, pensava subito: “Oddio, ora daranno la colpa a me e verrò uccisa”. All’inizio questo tratto era anche divertente, ma con il passare del tempo è diventato ripetitivo, soprattutto considerando che la storia andava avanti e lei non aveva più la pessima reputazione iniziale.

I disegni sono gradevoli, mentre le animazioni risultano discutibili. Il doppiaggio giapponese è ottimo, ma purtroppo non tutte le musiche di sottofondo si adattano bene ai momenti e all’atmosfera, finendo per stonare e risultare talvolta ridicole. L’opening è carina, ma ho preferito l’ending.

Il finale è stato buono e lascia anche quel pizzico di pepe per una possibile seconda stagione. Che sinceramente, non credo vedremo mai.


 0
anelebel

Episodi visti: 10/12 --- Voto 6
La storia è carina, divertente e piacevole ma dopo di un po' il fatto che la protagonista ricordi lo svolgimento del gioco, toglie ogni effetto sorpresa.
Appartiene al genere : protagonista muore e rinasce in un gioco otomen
Non è un genere che amo ma ho trovato un paio di serie belle, ma questa dopo un paio di episodi interessanti, cade nella ripetizione. La protagonista non ha uno scopo se non quello di rimanere in vita e ricordare, anticipandoli,gli eventi che accadranno. I personaggi rimangono tali, al massimo cambiano opinione.