logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
GialluGamer97

Episodi visti: 12/12 --- Voto 8
Ho trovato questa serie davvero carinissima. Sono divertenti i continui fraintendimenti che nascono tra i due protagonisti a causa delle lingue diverse che parlano: incomprensioni che danno vita a situazioni spesso buffe. Proprio da questi momenti, però, comincia a svilupparsi tra loro un rapporto molto dolce.

La storia è leggera e simpatica, capace di mettere allegria e regalare anche qualche momento emozionante. In più di un’occasione mi ha colpito: ho trovato particolarmente riuscito il decimo episodio, mentre l’ottavo, quello dedicato alla festa di compleanno, è stato davvero dolcissimo.

Lily-chan è un personaggio luminoso, solare e davvero adorabile. Anche Renji è molto divertente e simpatico, ma in generale tutto il cast è piacevole e contribuisce a rendere la serie ancora più godibile.

Dal punto di vista tecnico, i disegni sono semplici ma gradevoli, con colori molto belli e animazioni complessivamente buone. Il doppiaggio giapponese è ottimo, mentre quello inglese di Lily e della sua famiglia l’ho trovato perfetto. Anche la colonna sonora è buona e l’opening è simpatica e in linea con il tono della serie.

Il finale di stagione, infine, è piacevole e lascia una buona impressione generale.