Lovely Complex - Nuova edizione 2
Lovely Complex - Nuova edizione 2
La conquista può insomma essere un problema non da poco, e di questo ne sanno qualcosa Risa Koizumi e Atsushi Otani, due studenti con piccoli problemi di… altezza. A furia di sfottersi a vicenda, i due ragazzi decidono di fare una sfida a chi si troverà per primo un partner?
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 15 1 0
Mikoto
Mi sta piacendo più dell'anime: il complesso dell'altezza ha molto peso (e senso!) nella relazione tra i 2 protagonisti. Inoltre ci sono un sacco di scene e episodi che nella serie tv non compaiono :p
04/06/2017
Sebael
I cliché di uno shōjo ci sono davvero tutti in questo volumetto, ma la lettura resta comunque scorrevole e divertente. Trovo che questo tipo di disegno sia davvero perfetto per la storia narrata.
25/07/2015
TWINKLE
Gelosie, fraintendimenti, San Valentini, le solite cose, ma Aya Nakahara riesce a rendere tutto scorrevole e fresco.
22/05/2015
Turboo Stefo
Non male! Mantiene un'atmosfera scanzonata, divertente e leggera, mentre i personaggi crescono in modo continuo e a piccoli passi, come la loro relazione!
18/05/2015
Melany
In pratica tutti si sono accorti che i 2 starebbero bene insieme, ma loro continuano a negare l'evidenza, però con l'ep della ex che fortunatamente va già via e ora con l'amico d'infanzia che accadrà?
12/05/2015
Andromeda
Prima l'ex di lui, poi l'amico d'infanzia che ci prova con lei... Solitamente i rivali non compaiono dopo? Qui sembra invece che li stiano aiutando a mettersi insieme... Beh, ottimo! ♥
09/05/2015
Stairway90
La comparsa di alcune vecchie conoscenze dei due protagonisti movimenta la trama, genera divertenti equivoci e regala altre risate.
17/05/2015
Delandur
Chiaramente un manga leggero e divertente. Però devo dire che il nuovo personaggio è riuscito solo a starmi antipatico e rallentare la lettura! Potevo sperare in meglio :/
01/05/2015
momo.iiro
I malintesi continuano! L’arrivo dell’ex di Otani e del dolce Haruka smuove tantissimo la storia. Amo come Lovely Complex riesca a essere buffo e tenero allo stesso tempo. Vedo in Risa la confusione di chi si innamora piano, senza nemmeno accorgersene..
29/10/2025