logo AnimeClick.it

La farfalla assassina  2

Siamo nel 1635, le lotte tra i clan sono all’ordine del giorno e il Giappone è pieno di gruppi di ninja e samurai ronin, tra questi non mancano anche le kunoichi, le shinobi donne. Protagonista della vicenda è una di queste, Ko-cho, che come copertura lavora come prostituta nel quartiere a luci rosse di Yoshiwara. Spietata assassina, con il nome di O-cho, oltre la katana, usa anche il sesso come arma. Dal mese prossimo la seconda miniserie, seguito di questa.

Opera:  La Farfalla Assassina - Storia di una Ninja
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2016
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   13  0  0


sarti02

Nuovi personaggi ravvivano la storia, si scopre qualcosa in più della protagonista e i disegni continuano ad essere ottimi per questo genere di opera

 13/10/2025

Ninfea

Una bella storia che per fortuna non si esaurisce in due volumi. Un bel personaggio con le sue fragilità, capace non solo di uccidere, ma di soffrire. Molto belli i disegni, corposi e realistici.

 18/08/2021

Fenar

Sofferenza e vendetta della cacciatrice emergono nuovamente. Volume che potrebbe benissimo essere il finale. Niente di sorprendente oltre i disegni e l'ambientazione storica.

 02/07/2016

lena

Il passato di Ocho riaffiora portando con sé tanta malinconia... disegni sempre stupendi!

 23/02/2016

SweetBeast

Disegni sempre molto belli che ci catapultano a Edo. Finalmente il vero obiettivo di Ocho si palesa e spuntano alcuni personaggi dal suo passato. Sono felice che la storia continui.

 18/02/2016


Altri Voti