Fatti odiare - Kirai de Isasete 1
Fatti odiare - Kirai de Isasete 1
L’omega Naoto è un ragazzo madre che vive insieme alla sua bambina Shizuku. Naoto ama moltissimo sua figlia ma, in seguito all’incontro traumatico con alcuni alpha, ha deciso di non creare alcun legame. A una festa per single a cui è stato costretto a partecipare, tuttavia, incontra un alpha che sostiene di essere la sua “anima gemella”. In quell’occasione, Naoto riesce a darsi alla fuga... Ma qualche giorno dopo, nella sua nuova sede di lavoro, il giovane omega si trova davanti quello stesso ragazzo, l’alpha Hazuki, in divisa scolastica! L'Omegaverse approda sulle pagine di Queer, con una storia intensa e commovente, che ha conquistato il pubblico giapponese, vincendo anche numerosi premi!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 16 4 0
beyan
Piacevole e tenero. Naoto è un omega - e quindi può partorire - ed è un (ragazzo)padre. "Madre" è sbagliato; è chiamare un cavalluccio marino madre e non padre anche se partorire è la sua natura; mi sembra un limite. Primo volume ok.
30/09/2021
Claudesan
Stupendo! E’ una storia molto profonda, romantica e ricca di dramma ma con un bel lieto fine. La piccola Shizuku é dolcissima.
23/08/2021
BeneS
Mi è piaciuto molto nella prima parte, ma poi si perde un po', concludendosi in modo affrettato. Scene esplicite non eccelse, con censure inguardabili. Avrei trovato più verosimile un percorso graduale verso l'intimità, visto il passato di Naoto.
30/08/2025