Detective Conan New Edition 5
Detective Conan New Edition 5
Ran e Conan giungono come ospiti nella villa di montagna di una compagna di scuola della ragazza. A causa di un raccapricciante omicidio, però, quello che avrebbe dovuto essere un tranquillo soggiorno montano si trasforma ben presto in un incubo. Sarà poi la volta di un caso che riguarda la morte di un famoso cantante durante un’esibizione al karaoke. Tutto sembrerebbe far pensare a un suicidio per avvelenamento, ma qualcosa non torna. Per risolvere il mistero, Conan dovrà indagare nel passato della vittima e svelare il vero volto di una tragica storia d’amore...
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 11 0 1
joke95
Un altro bellissimo numero pieno di casi e Conan Edogawa troverà sempre il modo di risolverli in un modo o nell'altro, ma poi a sorpresa si presenta la mamma di Shinichi che vuole riportare Conan a casa, ma tutto ciò sarà una trappola.
06/01/2022
Fenar
Si arriva alla comparsa e presentazione di Sonoko, l'amica di Ran. Me la ricordavo la storia della villa, quindi l'ho letta volentieri. Sul finale invece l'uomo mascherata non lo ricordavo. Prima volta che si vede un continuo di volume.
30/12/2021
Gald
Bello bello bello. Il caso della villa tanta roba: Gosho Aoyama veramente bravo a creare situazioni e personaggi. Bellissimo volumetto, livello altissimo davvero!
20/11/2021
chomp96v2
Molto bello il primo caso della villa, credibile soprattutto per il background costruito per i vari personaggi, sul finale Conan viene rapito pare dagli uomini in nero, curioso di vedere il continuo
15/11/2021
CloveRed
Il caso della villa di montagna mi sconvolge ogni volta che lo leggo, anche a distanza di anni. Molto triste invece il caso dell’avvelenamento del cantante rock (anche se Ran è riuscita a “rivedere” Shinichi😊). Bello👍🏻🔝
02/11/2021
---Mattia---
Volume carico di tensione dalla prima all'ultima pagina! Tra un caso e l'altro (imperdibile quello dell'uomo bendato) facciamo conoscenza di Sonoko, migliore amica di Ran e della "madre" di Conan.
30/10/2021
The Crovv 97
Volume che non mi ha pienamente soddisfatto: i due casi, pur avendo del potenziale, portano a esiti contorti e di difficile intuizione da parte del lettore. Il finale ci prova a risollevare la situazione, ma si rivela difficilmente credibile.
29/07/2025