logo AnimeClick.it
Demon Slave
Created with Highcharts 4.1.8

Demon Slave  15

Per contrastare le Otto Divinità alcune Mabotai si stanno duramente allenando nel Togenkyo. Nonostante la fatica, Yuki si accorge che Fukuma, decisa a eliminare furtivamente le ragazze più pericolose, ha assunto i panni di Bell. Una nuova battaglia sta per cominciare!

Opera:  Demon Slave
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/07/2024
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   11  0  1


Swordman

Bel volume, molto ricco di azione, con la parte migliore data dal combattimento fra Valvara e Fukuma. Si arricchisce anche il dream harem di Yuki (ne attendo con interesse gli sviluppi) e all'autore piace omaggiare Saint Seiya.

 14/08/2024

filidema

Un volume con meno Eros e più pathos. Fantastico il potere della cattedrale. Anche quello di Bell è stra sbroccato. Alla fine ci togliamo due altre divinità.. e c’è le ritroveremo entrambe bei sogni di Yuki!XD Spero in un prossimo vol più bilanciato dai!

 02/08/2024

Gneppy

Giustamente Fukuma entra nell'harem mantenendo la sua modalità da gnocca da combattimento, mentre a Rairen tocca fare il plushie :D

 17/07/2024

Brizzi

Anche se a fatica e previa grande collaborazione, i nostri riescono ad avere la meglio sulle divinità. Intanto la festa si sta spostando nella mente del 'povero' Yuki. Che sfortuna! XD

 17/07/2024


Altri Voti