logo AnimeClick.it

My Love Story with Yamada-kun at LV999  3

Quando Akane e gli altri membri della gilda vanno al Festival Culturale della scuola di Yamada, tutti gli studenti pensano che lei e Yamada stiano insieme creando un imbarazzante malinteso. In seguito, Akane si prende una brutta influenza tanto da svenire in mezzo al parcheggio delle biciclette. Una volta ripresi i sensi, però, al suo fianco vede un volto familiare...

Opera:  My Love Story with Yamada-kun at LV999
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/07/2025
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   13  0  0


Arashi84

Yamada è un ragazzo molto gentile e sono contenta che rivolga tante attenzioni ad Akane, lei merita di avere accanto una persona premurosa come lui. La capoclasse è meglio che inizi a mettersi in fila, anzi, può toglierci il pensiero e tornare a giocare.

 04/09/2025

Kotaro

Meno scoppiettante dei volumi precedenti, ma comunque molto carino da leggere. La capoclasse si rivelerà un ostacolo?

 02/09/2025

SemplicementeAnime!!

Molto bello anche questo volume! Attendo il quarto. Il rpezzo per me rimane comunque una ladrata

 21/08/2025

Aminako

Un nuovo membro si unisce alla gilda e questa volta é portata da Yamada, che da copione non capisce le intenzioni reali del soggetto. Akane nel frattempo sembra realizzare di avere un interesse quando si paventa una possibilita all'orizzonte...

 20/08/2025

LaMelina

Sempre molto carino nella sua semplicità. È apparsa la compagna di classe invaghita del protagonista, che so già metterà come può i bastoni fra le ruote alla (quasi)coppia. C'è anche l'episodio tipico dell'influenza. Come si può non innamorarsi di Yamada?

 27/07/2025

oBc Ale

Bellissimo comfort manga, spero che nei prossimi volumi venga approfondito il passato di Yamada.

 24/07/2025

annadaifan

Solo nei manga quando una dolce fanciulla (nel nostro caso Akane) ha l'influenza sembra stia per finire all'altro mondo XD Per fortuna arriva il nostro principe azzurro, Yamada-kun, in suo soccorso. Ormai il legame fra i due è sempre più forte.

 23/07/2025


Altri Voti