La mia senpai è un ragazzo 6
La mia senpai è un ragazzo 6
Sin da piccolo, Makoto Hanaoka ha sempre adorato cose considerate “da bambine”, nonostante la disapprovazione della madre. Ormai consapevole che la società si aspetta altro da un ragazzo, ora che frequenta il liceo si limita ad esprimere la sua vera indole a scuola, dove indossa una divisa femminile e una parrucca dai capelli lunghi. Un giorno riceve la confessione amorosa da parte di una compagna, Saki Aoi, che si è innamorata di lui avendolo scambiato per una donna. Anche dopo aver chiarito il malinteso, Saki non si rassegna e desidera comunque avvicinarsi al senpai. Ma Makoto è nel cuore anche di Ryuji Oga, suo amico d’infanzia, per il quale questa attrazione è però ancora un segreto da custodire. Traendo energie positive da questo insolito triangolo, Makoto troverà gli stimoli per accettare se stesso e sopportare il peso delle aspettative riposte su di lui.
Prezzo: 12,00 €
Totale voti: 2 0 0
2247
Prevedibilmente la parabola di Ryuji è stata breve e straziante. Makoto è sempre stato triste per sé stesso, e crede che amore e sofferenza siano antitetici: non funziona in nessun modo. 😩 Saki intanto macera tra desideri e problemi familiari repressi.
20/12/2025
rubber761
La tematica dei Trangender e / o LGBT, viene esposta in maniera semplice e delicata, senza nessun pregiudizio, e ciò rende la trama genuina, leggera, anche divertente da leggere Il prezzo per il prodotto proposto non mi sembra neanche tanto eccessivo ❤️❤️
17/01/2026