I'd Like to Write About Love
I'd Like to Write About Love
Ed ecco lo spinoff di "The story of me, daddy and daddy", di Roji, un volume unico il cui protagonista è riuscito ad emergere nella storia di Hiro e dei suoi papà! Keito Hadano, scrittore tormentato dall'insonnia, è interessato a Furukawa, un impiegato di un'azienda produttrice di biancheria da letto che ha incontrato in un bar. Keito è diffidente nei confronti dell'uomo, che è sì amichevole ma anche difficile da decifrare, tuttavia gli piace il suo viso e non può fare a meno di seguirlo sempre con lo sguardo. Entrati abbastanza in confidenza, Furukawa gli chiede se vuole provare a dormire insieme per vedere se riesce a risolvere il problema dell'insonnia.
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 3 2 0
Arashi84
I due protagonisti sono carini e anche abbastanza interessanti ma le loro dinamiche non mi hanno convinta più di tanto. Spererei in uno o + volumi sequel che possano dar loro maggiore spessore, magari senza paturnie eccessive. Verde pallido per stavolta..
11/07/2026
riko akasaka
Volume di lettura scorrevole anche se effettivamente è vero che il protagonista rimugina troppo. Non ho delle accuse specifiche da fare ma per me è stata una lettura incolore, personaggi e storia non mi hanno preso minimamente e domani l'avrò già scordato
09/07/2026
LaMelina
Si sono un po' ingarbugliati nei loro discorsi, come i fili da cui è tanto ossessionato il protagonista, ma alla fine sono arrivati a comprendere che insieme funzionano bene. Non mi dispiacerebbe un volume in più anche su di loro, Keito è bellissimo!
06/07/2026
stelladicarta
Mmm non mi ha lasciato chissà quanto sinceramente, pensavo meglio. Il problema mio personale è che Keito già non mi piaceva in "the story of me and daddy" per cui un volume tutto incentrato su di lui ammetto che ho faticato un po' a finirlo.
17/07/2026