Dr. Stone Science Future : Fino al giorno in cui ci rincontreremo.
Dr. Stone Science Future 22
Titolo italiano: Fino al giorno in cui ci rincontreremo.
Titolo Originale: Mata au hi made
Titolo Inglese: Until We Meet Again
Titolo Kanji: また逢う日まで
Data in patria: 11/09/2025
Durata: 24 minuti
Totale voti: 26 7 1
stefanchenco
un piano veramente alla ben in meglio completamente casuale. Se quelli in America non avessero... Se non avessero ucciso prima... Se non... Se non... Per poi dare in mano tutto a Suika che non ci vede neanche e nessuna particolare capacità. Mah!
30/09/2025
filidema
Siamo tornati nel modno di pietra, ecco che inizia l'avventura in solitaria di Suika, la parte che mi fa sempre piangere, cavolo.
21/09/2025
Imperator
La luce del raggio pietrificante si avvicina minacciosa ad Araxa e Senku, che vuole risvegliarsi subito dopo essere stato pietrificando lanciando una boccetta in aria, ma viene colpito da un proiettile e perde l'unica scorta di liquido di cui disponeva.
20/09/2025
Julaaar
La puntata precedente l'ho salvata per poco, questa volta non riesco. Alla fine a livello emotivo mi ha dato veramente poco, mentre a livello di storia non ho nulla in contrario alle esagerazioni... però almeno mantenere quello detto in precedenza.
13/09/2025
Brook75
Da una parte è fantastico, Suika coraggiosissima ma... Avevano detto che l'Amazzonia, senza lo spray antiinsetto e le protezioni è letale e lei, miope, ritrova comunque le lenti e si ingegna nonostante sia una bambina? È un po' eccessivo... 😅
12/09/2025
Scout Instapick
Ahahaahah così rivà tutto in malora. Godo. E ricordate tutto il pippone sul produrre l'autan per evitare morte certa? Ecco, ovviamente adesso non vale più immagino.
11/09/2025
MayuriK
Questa serie ha un grosso problema di scrittura: non puoi abituare gli spettatori che riescono sempre a cavarsela e poi decidere di creare trasporto con momenti drammatici, non funziona e anzi annoia. Perché poi pietrificare anche il resto del mondo?
11/09/2025
/
Sub:
/
Sub:

Legoshi
Botta di culo dalla natura e Suika si risveglia. Ora il futuro è nelle mani di una bambina miope, senza lenti. O quasi. Che senza repellente dovrebbe venir mangiata viva dagli insetti, ma no. Che è debole ma trascina statue di pietra. Che è straordinaria!
01/10/2025