Natsume Yūjinchō Shi : Quando ero smarrita
Natsume Yūjinchō Shi 08
Titolo italiano: Quando ero smarrita
Titolo Originale: Madoi shi koro ni
Titolo Inglese: When I Was Deceived
Titolo Kanji: 惑いし頃に
Data in patria: 20/02/2012
Durata: 24 minuti
Totale voti: 30 0 0
grandebonzo
Nanase e il suo rapporto con lo spirito-mentore esaltano le migliori caratteristiche di quest'anime. Davvero un bell'episodio.
03/01/2016
Hachi194
Interessante approfondimento sulla figura di Nanase. Anche i "cattivi" sono stati piccoli e indifesi. Molto bello poi il finale.
N.D.
Julaaar
Episodio dedicato a Nanase che ci racconta di un periodo della sua gioventù dove si è ritrovata smarrita e indecisa per quanto riguarda il mestiere dell'esorcista. Veramente carino.
N.D.
LaMelina
La vecchina non mi è simpaticissima, ma come tutte le persone che vivono a cavallo dei due mondi, anche lei ha provato momenti di forte smarrimento e indecisione. Finale molto bello...
N.D.
Hachiko94
L'episodio, seppur ben raccontato ed interessante, mi è piaciuto molto poco causa protagonista della storia. Il finale molto toccante, però, mi ha fatto cambiare idea.
N.D.
terrablu2003
A sorpresa il plot ci porta a conoscere il background di Nanase,personaggio di spicco,ma poco trattato e quindi puntata di non facile digestione!Narrazione da copione!Disegni,animazioni e BGM OK!Buona
N.D.
Lina
Episodio filler piacevole, ma approfondire il passato e il pensiero di un'antagonista di cui sappiamo poco anche nel manga mi sembra azzardato. Certi comportamenti mi sembravano out of character.
N.D.
/
Sub:

Noah78
Ecco svelato il motivo per cui Nanase conosceva Reiko... cioè, in realtà non l'ha mai incontrata, ma ne ha solo sentito parlare. Comunque, interessante approfondimento di Nanase.
05/01/2019