Saint Seiya Omega : I veri sentimenti di Seiya! La verità svelata!
Saint Seiya Omega 92
Titolo italiano: I veri sentimenti di Seiya! La verità svelata!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 5 5 2
Pietro240724
Dunque Subaru era Chronos come immaginavo,usano solo il nome romano Saturn,quello è il solo momento bello,perché lo scontro di Seiya è troppo veloce e la conclusione delle due dee è così buonista da farmi vomitare,troppo prevedibile e banale.Rimandato.
05/10/2021
sheva79
In questa puntata ha finalmente fine il lungo scontro tra i Saint e la Dea Pallas, con l'intervento di Atena, pronta a perdonare l'amata sorella. Intanto Subaru si rivela essere il Dio Saturno. E ora?
N.D.
Kotaro
Più che uno scontro inesistente e un verboso volemose bene, più che Subaru che gioca a Sailor Saturn, il bello è vedere Seiya che praticamente si dichiara a Saori dopo tanti anni, aww...
N.D.
sylar 46
Duello discreto ma mi aspettavo di meglio. Musiche ancora una volta superlative... l'opposto di ciò che accade coi dialoghi. Episodio senza infamia e senza lode dunque... uno dei tanti insomma che ha caratterizzato questa serie.
N.D.
HypnoDisk
Episodio buono sia nel duello che nello scontro verbale fino a metà episodio. Poi una poco credibile conclusione a tarallucci e vino, e l'aspettato ingresso della divinità presente in Subaru. A metà!
N.D.
KazuyaRyuzaki
L'attesissimo scrontro tra i 2 alla fine praticamente non c'è, però cavolo ci sono momenti incredibili come quello della freccia, per il resto OST da urlo e stavolta buone anche le animazioni!
N.D.
GianniGreed
Seiya e Titan si affrontano in una intensa battaglia, ma tutto si risolve a parole perchè l'amore vince su tutto. Peccato. L'episodio si risolleva nel finale dove finalmente si rivela il vero nemico.
N.D.

Imperator
Titan indossa la sua chronotector, la Genesistector, che ha il potere di tre gold cloth: Gemelli, Vergine e Sagittario. Seiya e Titan combattono per proteggere le loro dee e nel frattempo i giovani saint raggiungono il campo di battaglia.
24/01/2025