logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
VeganWarrior

Volumi letti: 1/1 --- Voto 8
Daisy!

Daisy! è un manga hentai composto da vari capitoli spesso slegati tra loro, con personaggi differenti e senza un filo narrativo continuo. Solo i primi due capitoli presentano una certa connessione, mentre il resto si sviluppa attraverso episodi autoconclusivi.

Le tematiche profonde sono completamente assenti. L’opera si concentra esclusivamente nel costruire situazioni volutamente forzate, finalizzate a giustificare le numerose scene erotiche.

I personaggi, privi di una vera introspezione, risultano poco memorabili e superficiali, ma in un prodotto di questo genere era difficile aspettarsi altro.

Il punto di forza risiede senza dubbio nei disegni, che costituiscono la colonna portante del volume. Le tavole sono curate e definite, con linee morbide e forme generose. Gli organi sessuali sono rappresentati con attenzione al dettaglio e le scene di sesso si distinguono per intensità e sensualità. Pur non avendo una vasta esperienza con altri titoli simili, posso dire che in alcune tavole si raggiunge un livello qualitativo medio-alto.

Daisy! non è un manga pensato per divertire o per essere particolarmente apprezzato a livello narrativo. È un’opera erotica, e si presenta come tale, offrendo abbondanza di seni prosperosi, peni imponenti e una generosa dose di fluidi corporei.

Pur riconoscendo che, dal punto di vista narrativo, l’opera risulta piuttosto carente e che probabilmente esistono titoli migliori nel genere, gli assegno un voto 8. Questo principalmente perché, per quello che si propone, riesce a raggiungere l’obiettivo con efficacia e senza inutili complicazioni.

VOTO: 8


 4
GianniGreed

Volumi letti: 1/1 --- Voto 8
Daisy è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Amatarou. Si tratta di una raccolta di storie brevi di tipologia abbastanza standard per il genere. Protagoniste delle storie sono infatti sorelle maggiori arrapate che si fanno i fratelli, professoresse arrapate che si fanno gli studenti, e compagne di classe arrapate che si fanno i loro amici. Niente di nuovo da questo punto di vista. Le storie raccolte nel volume sono ben dieci, ma la prima si sviluppa per quattro capitoli, quindi sarebbe meglio dire che le storie sono sei, ma in sostanza non cambia nulla.
Degni di nota sono i disegni, in particolare quelli delle ragazze disegnate da Amatarou, tutte molto sexy e dalle forme generose. Le scene di sesso sono molto ben fatte, e alcune volte coinvolgono più persone alla volta (non si va mai oltre tre), e sono ovviamente la parte centrale di ogni capitolo. Al tutto si aggiungono ragazzi sempre ben forniti e liquidi di varia natura a profusione. Insomma, per quelli a cui piace il genere, Daisy è un ottimo volume hentai.
L'unica cosa che non ho capito è da dove salta fuori il titolo del manga.