logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 1
GialluGamer97

Volumi letti: 5/5 --- Voto 8
L'opera è una rivisitazione della serie precedente, con una diversa narrazione della storia — completamente stravolta — e avvenimenti che si svolgono in modo diverso, inoltre ha perso la serietà che aveva — anche nel protagonista — e si concentra maggiormente sul fronte ecchi e sulla comicità, riuscendoci piuttosto bene, visto che mi ha divertito molto. Cosa che comunque non mi dispiace, ma avrei preferito fosse stato un sequel diretto fin dove era arrivata la storia e che magari poi si basasse su giornate in tranquillità e zozzeria come avviene appunto in questa serie.

Questa volta inoltre, altro che ai limiti del porno, veramente potremmo dire di esserci, basta pensare alla professoressa — nuova aggiunta che era stato un personaggio più marginale nella precedente serie — che fa letteralmente una spagnola a Basara durante il bagno, senza considera che il background di diversi personaggi è stato stravolto.

Riguardo lo stile di disegno dell'autore, non mi piace molto il modo in cui disegna i volti, ma ammetto invece che i corpi nudi li fa proprio bene.

Comunque come spin-off l'ho apprezzato ed è stato carino da leggere subito dopo quello normale e soprattutto è stato leggero, visto che sono stati completamente rimossi combattimenti e simili per dare spazio unicamente alle zozzerie. Il finale mi è piaciuta, almeno la prima parte, per la seconda ammetto che avrei desiderato qualcosa di più, con qualche altra pagina sarebbe stato possibile.

Ammetto che come voto gli avrei anche dato di più, ma visto che non si potrebbe leggere senza prima aver letto Sister Devil normale ho deciso di dargli di meno.