Tramite le pagine social del Parma Comics&Games, in programma a Fiere di Parma il 6 e 7 dicembre, è stato annunciato che tra gli ospiti della manifestazione ci sarà anche Coda, il cantante delle sigle di JoJo's Bizarre Adventure, per la prima volta in Italia.
L'appuntamento è previsto il 7 dicembre alle ore 16 presso il Main Stage della fiera.
 
Parma Comics&Games 2025: arriva in Italia Coda

Cantante e compositore amatissimo dal pubblico degli anime, Coda è la voce inconfondibile di alcune delle più iconiche opening della saga di JoJo, tra cui la leggendaria "Bloody Stream", sigla di apertura della seconda parte dell'anime.

Dopo il concerto, Coda incontrerà i fan italiani per un meet & greet con foto e autografi su un'esclusiva cartolina ricordo, realizzata in edizione appositamente per l'evento.
 

Un'occasione irripetibile per vivere da vicino la musica e l'energia di uno degli artisti simbolo del mondo anime!

Biglietti disponibili online o in cassa. Scopri di più a questo link.


Coda a.k.a Kazuso Oda
Coda è un cantante e compositore noto per aver interpretato diversi opening della serie televisiva JOJO'S BIZARRE ADVENTURE. Tra i suoi brani più famosi c'è "BLOODY STREAM", sigla di apertura della seconda parte dell'anime.

Nel 2013 ha fatto un'apparizione a sorpresa come ospite all'Animelo Summer Live 2013 FLAG NINE, il più grande evento di canzoni anime al mondo, tenutosi al Saitama Super Arena. È anche membro dei JO☆STARS e ha vinto l'Animation Kobe Theme Song Award per "JoJo Sono Chi no Kioku end of THE WORLD".

Nel 2016 ha composto "Crazy Noisy Bizarre Town", sigla di apertura di JOJO'S BIZARRE ADVENTURE Parte 4: Diamond is Unbreakable. Nel 2018 ha pubblicato "FINDING THE TRUTH", ending dell'OVA Thus Spoke Kishibe Rohan, oltre alle versioni giapponese e inglese di "Fighting Gold", opening di Parte 5: Golden Wind.

Nel 2019 ha pubblicato "ebony & ivory", un album jazz di cover di brani di JoJo eseguito con il Coda Piano Trio.

In precedenza è stato chitarrista e cantante del gruppo No Regret Life (2001–2013) e ha interpretato "Lost Words", la nona ending dell'anime Naruto.