GungHo Online Entertainment America e Nihon Falcom hanno annunciato che Trails in the Sky 2nd Chapter uscirà in tutto il mondo per PlayStation 5, Nintendo Switch, Nintendo Switch 2 e PC tramite Steam nell'autunno del 2026. Insieme a questa notizia, è stato pubblicato un nuovo trailer con doppiaggio in inglese e giapponese. È bene avvertire che il trailer include spoiler per chi non ha ancora concluso il primo capitolo (e ne ha l'intenzione).

I giocatori potranno trasferire i dati salvati dal gioco precedente, ottenendo così oggetti bonus. Questo sequel include nuovi attacchi Chain per le Quick Battle, il comando Brave Rush, e nuovi minigiochi.
Dopo il fallito colpo di stato alla monarchia di Liberl, a Grancel si celebra il compleanno della regina Alicia. Estelle ha completato l'addestramento con la Gilda dei Bracer ed è decisa a partire alla ricerca di Joshua. Nel suo cammino si imbatte negli agenti di Ouroboros noti come Enforcer, che stanno aiutando Weissmann nella ricerca dell'Aureola, e nel misterioso Kevin Graham, un sacerdote della Chiesa Septiana,
Trails in the Sky 1st Chapter è disponibile per PS5, Switch, Switch 2 e PC (recensione), mentre l'uscita di The Legend of Heroes: Trails Beyond Horizon, distribuito da NIS America, è prevista per il 15 gennaio per PS5, PS4, Switch, Switch 2 e PC, ma è possibile provarlo già da oggi con una demo che ne copre il Prologo.
Fonte consultata:
NoisyPixel
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.