Lei ha il volto della bellissima attrice Koyuki (Space Battleship Yamato, Blood: The last vampire, Eragon, L'ultimo Samurai), mentre il suo cucciolo ha le fattezze di Jun Matsumoto (Hana Yori Dango): insieme sono i protagonisti di Kimi wa Pet - Sei il mio cucciolo, drama andato in onda nel 2003 e tratto dall'omonimo manga di Yayoi Ogawa.
  
 
Sumire, rampante donna in carriera, tornando a casa una sera dal lavoro trova un ragazzo addormentato. Il giovane è accovacciato in uno scatolone, così, come fosse un cicciolo abbandonato, la protagonista lo porta a casa sua per lavarlo e accudirlo… 

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Fattore curiosità: l'accattivante sigla "Darling" è interpretata dal gruppo dei V6, conosciuti anche per la sigla di InuYasha "Change the world".
 
Kimi wa Pet AMV (attenzione: può contenere spoiler)
 

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Kimi wa Petto 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/04/2003
Durata: 55 minuti

Totale voti:   9   0   0 


zettaiLara

La vita di Sumire le scorre davanti senza colori; ma arriva la scrollata quando decide d'istinto di dar riparo a un giovanotto malandato sotto casa. Poi se lui fa bau, è carino e ubbidisce pure...♥

 15/06/2017


Altri Voti




Kimi wa Petto 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/04/2003
Durata: 45 minuti

Totale voti:   5   1   0 


Vaval

PERCHÉ non riesco a vederlo?

 03/06/2018

zettaiLara

La convivenza tra il cucciolo e la carrierista è tutto fuorché facile... ma divertentissima da osservare, e a tratti tenerissima. L'arrivo di Hasumi-san sembra cambiare le carte in tavola...

 15/06/2017


Altri Voti



1



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.