logo AnimeClick.it

Titolo originale
JUNK HEAD
Titolo inglese
JUNK HEAD
Titolo Kanji
垃圾頭
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Avventura  Azione  Fantascienza  Horror 
Anno
2021
Tratto da
JUNK HEAD 1
Stagioni
Inverno (2021)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
0 (by Redazione)
Tag generici
Distopia  mostri  Modifiche-genetiche  viaggio  cyborg  ambientato-nel-futuro  Robot  Survival-Sopravvivenza  Umorismo-nero  Apocalisse-Post-Apocalittico  Clonazione-cloni  esploratori-esplorazione  mutazioni-mutanti  stop-motion  film-indipendente 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 2 Da vedere


Trama: La storia è ambientata in un lontano futuro dove l'umanità ha scoperto il segreto per la longevità ma al contempo ha perso la capacità di riprodursi causando un lento declino che li sta portando all'estinzione. Parton, un cyborg esploratore, viene selezionato per entrare in un mondo sotterraneo per indagare sulle voci riguardo la fertilità dei cloni umani da lungo tempo dimenticati li sotto. Man mano che avanza nel sottosuolo si rende conto di essere finito in un mondo distopico dove terribili mostri tendono imboscate e le specie intelligenti create artificialmente continuano a vivere li sotto dopo aver creato una società unica nel suo genere.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0